Che fine ha fatto Fedez? Le indiscrezioni preoccupanti sulla sua salute

Il noto rapper milanese è letteralmente sparito in seguito alla conclusione del Festival di Sanremo: il comportamento di Fedez preoccupa i fan del cantante. Scopriamo insieme cos’è successo.

In seguito alla conclusione del Festival di Sanremo, il rapper milanese è sparito da ogni radar, pubblicando raramente qualche stories associata al suo lavoro (e a qualche polemica). I followers hanno cominciato ad avanzare ipotesi riguardo una possibile crisi coniugale, causata dal famoso bacio con Rosa Chemical. Eppure, sembra che la situazione di Fedez sia molto più complicata di quanto pensassimo.

Fedez è sparito dai social
Fedez non si vede più: il suo comportamento preoccupa i fan – (Credit: Instagram Fedez) – ffwebmagazine.it

Conclusa l’esperienza sul palco del Teatro dell’Ariston, Fedez è tornato ad occuparsi del suo podcast insieme al collega ed amico Luis Sal: gli utenti web si sono accorti di una particolare problematica espressa dallo stesso cantante. Il rapper mostrava evidente difficoltà nell’esprimere i concetti, balbettando tra una frase e l’altra. Sembra che tale disagio derivi dall’operazione delicata dovuta alla diagnosi di tumore al pancreas. Ad ogni modo, in molti hanno notato un velo di nostalgia e tristezza nello sguardo del marito di Chiara Ferragni. Cosa sta succedendo?

Le condizioni di salute di Fedez allarmano i fan del cantante

In seguito alla pubblicazione frequente di illazioni ed insinuazioni sul suo matrimonio, Fedez è intervenuto cercando di chiarire la situazione una volta per tutte. La stampa infatti, così come i social e i tabloid, ha diffuso la notizia secondo cui il bacio con Rosa Chemical avesse prodotto una reazione di forte gelosia da parte di Chiara Ferragni. L’influencer appariva radiosa, mentre del marito neppure l’ombra. Questo ha alimentato ipotesi circa un’eventuale separazione, crisi o comunque litigio all’interno della famiglia. Per questo motivo, il diretto interessato è intervenuto per fugare ogni dubbio sulla vicenda.

Le condizioni di salute di Fedez allarmano i fan
Le condizioni di salute di Fedez allarmano i fan (Credit: Instagram Fedez) – ffwebmagazine.it

“Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social” – si legge sul profilo Instagram del cantante – “In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto”. In seguito alla pubblicazione di queste dichiarazioni, i fan hanno cominciato a preoccuparsi seriamente, soprattutto pensando al problema di balbuzie espressa dal rapper in occasione della messa in onda di Muschio Selvaggio.

Come se non bastasse, giovedì 2 marzo si è tenuta la conferenza relativa alla programmazione della prossima stagione di Lol, trasmissione in cui Fedez ricopre il ruolo di conduttore. Il rapper non si è presentato, l’assenza è stata giustificata dalla coordinatrice Serena Dandini, la quale ha spiegato che in ogni caso il marito della Ferragni avrebbe presenziato da lontano. Sostanzialmente, il cantante si sta allontanando dai social, così come dagli impegni di lavoro; considerando le pregresse condizioni di salute di Fedez, i followers – soprattutto i fan del cantante – hanno cominciato a preoccuparsi. Nelle scorse settimane, gli agenti dei Ferragnez avevano persino confermato l’interruzione delle riprese della seconda stagione del loro documentario. Cosa sta succedendo?

Impostazioni privacy