Chi è la (meravigliosa) ex fidanzata di Umberto Gaudino di Amici

Umberto Gaudino di Amici è molto seguito sui social, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? E’ davvero bellissima. 

Campano classe ’90, Umberto Gaudino è uno dei ballerini più noti del piccolo schermo, di cui i fan apprezzano ormai da anni le grandi qualità artistiche. Dopo aver preso parte da giovanissimo a diverse gare, arriva in tv nel 2006/2007 come maestro di Ballando con le stelle; successivamente, arriva a mettersi in mostra anche ad Amici di Maria De Filippi.

Umberto Gaudino ex fidanzata
Chi è l’ex fidanzata di Umberto Gaudino? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

In qualità di concorrente Umberto partecipa alla diciottesima edizione del talent show di Canale 5, classificandosi poi alla fine della competizione al sesto posto. Notando comunque il suo talento, la De Filippi gli propone di entrare nel cast dei professionisti, rimanendo al programma. Per larga parte della sua attività, sia come compagna di ballo che come fidanzata, c’è stata lei: sapete chi è la donna con cui, da pochissimo, Gaudino ha rotto il fidanzamento? Eccola, è meravigliosa e anche lei è una nota ballerina.

Chi è la bellissima ex fidanzata del ballerino Umberto Gaudino: talentuosa e bellissima

Tramite un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Gaudino ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Louise Heise, a cui è legato da anni non soltanto ad un rapporto d’amore, ma anche ad uno stretto rapporto lavorativo. “Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Prima di incontrarci quando avevamo 15 e 17 anni eravamo già infatuati della presenza reciproca” scrive all’inizio del post.

umberto gaudino amici ex fidanzata
Finita la storia di Umberto con Louise Heise (credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

Originaria della Danimarca, Louise è dotata di una bellezza fuori dal comune che salta subito all’occhio, oltre che di un grandissimo talento; i due si sono conosciuti proprio in pista ed hanno fatto coppia sul lavoro e nella vita per tantissimi anni. “Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Nulla è cambiato in merito a quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi” si legge ancora nel bellissimo messaggio scritto, capace di rendere onore a tanti anni passati insieme.

“Siamo solo due migliori amici che si sono resi conto che è tempo di prendere un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita in modo più appagante possibile. Resteremo migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo continua il post del ballerino. Un addio solo sentimentale insomma, fatto con tantissimo rispetto e affetto. Entrambi sono dei ragazzi stupendi ed anche molto apprezzati dal pubblico. Di sicuro, riusciranno a voltare pagina, tenendo sempre un piccolo posticino nel cuore l’uno per l’altra. Umberto Gaudino, avendo partecipato ad Amici, è molto conosciuto soprattutto dai telespettatori italiani che adesso lo seguono maggiormente sui social. Su Instagram, il ballerino aggiorna sempre il suo profilo con numerose foto che fanno il ‘pieno’ di like. Si può dire lo stesso, tuttavia, per la sua ex fidanzata che su Instagram fa strage di cuori.

Impostazioni privacy