Elisabetta Gregoraci, come non l’avete mai vista: in questa veste è ancora più bella

Non solo la carriera da modella o da conduttrice televisiva e attrice. Elisabetta Gregoraci dimostra di saper fare molto altro. Ecco il video che lo prova

Bella, sexy, atletica. Elisabetta Gregoraci racchiude in sé queste e altre qualità che, giorno dopo giorno, non manchiamo di esaltare. Oggi scopriamo però che la nostra Eli ha anche un’altra dote. Eccola, allora, come non l’avevamo mai vista. Queste immagini sicuramente vi sorprenderanno.

Elisabetta Gregoraci
Modella, conduttrice e attrice: Elisabetta Gregoraci foto: Ansa – ffwebmagazine

Proprio recentemente, Elisabetta Gregoraci ha compiuto 43 anni. L’8 febbraio scorso, per la precisione. Ma è sempre bellissima e sexy, come possiamo notare in ogni sua apparizione televisiva e sui social, dove è attivissima. Questo grazie alla natura, con i suoi tratti mediterranei. Lei che è orgogliosamente calabrese, essendo nata a Soverato, in provincia di Catanzaro. Ma anche grazie ad allenamenti costanti e mirati, come possiamo notare spulciando il suo profilo Instagram ufficiale.

Una carriera da modella, ma anche da conduttrice e attrice. Elisabetta Gregoraci, negli anni, ha saputo farsi apprezzare non solo per la sua avvenenza, ma anche per la sua capacità di ricoprire diversi ruoli professionali. Ovviamente, la sua notorietà è legata anche alla lunga relazione sentimentale con l’imprenditore Flavio Briatore, uomo noto dell’hospitality e della ristorazione italiana. Ma anche importante manager di Formula 1, capace di scoprire campioni come Michael Schumacher. Con Briatore, Elisabetta ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci come non l’avete mai vista

Con Briatore è stata firmata da tempo la separazione. Ma i due continuano a rimanere in ottimi rapporti. Sono una coppia genitoriale che non fa mancare nulla al giovane Nathan Falco. Questo anche perché Elisabetta ha sempre tenuto molto alla famiglia e alle sue origini. E’ stata anche testimonial della Regione Calabria e ha recitato nel film “Aspromonte”.

La calabrese Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci: una dote che non sapevamo avesse foto: Ansa – ffwebmagazine

Ed è proprio una scena casalinga quella che vi proponiamo oggi. Il breve video che potete visionare è tratto da una delle più importanti fan page su Instagram della nostra Eli. La sua fama, infatti, ha fatto proliferare, nel tempo, questo tipo di pagine che ne tributano la bellezza. Ma anche qualità nascoste.

“Per chi ancora non lo sapesse, la nostra Eli sa anche cucinare” scrive infatti chi ha condiviso questo breve video. Elisabetta Gregoraci è in tenuta casalinga, con una tuta di colore marrone. Ai fornelli, la vediamo friggere una cotoletta, che sarà gustata per cena. Ok, non è un piatto complesso, ma vi assicuriamo che spesso sapere cucinare bene i piatti più semplici e tradizionali è la cosa più difficile che ci sia in cucina.

Impostazioni privacy