Eva Henger, la figlia Jennifer per la prima volta in tv: completamente diversa

Eva Henger, per la prima volta vediamo la figlia Jennifer in tv: secondo voi somiglia alla mamma? Cosa hanno notato tutti.

Compiuti 50 anni lo scorso novembre 2022, Eva Henger ha sicuramente fatto un bilancio della sua attività nel mondo dello spettacolo che, anno dopo anno, le ha dato tantissime soddisfazioni. L’attrice, modella e personaggio televisivo ungherese sembra mantenere un fascino davvero oltre ogni limite, risultando (anche essendo molto attiva sui social) ancora oggi un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

eva henger figlia jennifer
Eva Henger con la giovanissima figlia (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

Lo stesso si può dire della figlia Mercedsz, che dalla mamma ha ereditato l’incredibile bellezza e che, seguendo le sue orme, è già apparsa diverse volte in televisione mentre sviluppa la sua carriera come modella e influencer. Le due sono ben note al pubblico, che però non ha mai avuto modo di conoscere l’altra donna di casa: Jennifer. Di recente, ospite in tv la giovane figlia di Eva e sorella di Mercedesz ha deciso di mostrarsi al pubblico per la prima volta insieme alla sua famiglia; eccola, pare mostrare delle diversità rispetto a mamma Eva.

Eva Henger in tv con la figlia Jennifer e Mercedesz: ecco le tre insieme

Come sappiamo Eva Henger ha avuto un’importante relazione con il produttore Riccardo Schicchi, che ha praticamente cresciuto Mercedesz come se fosse la sua figlia biologica; purtroppo, Schicchi è venuto a mancare nel 2012 e, diversi anni dopo, la Henger ha ritrovato l’amore fra le braccia del produttore Massimiliano Caroletti.

Figlia di Eva Henger
Eva Henger in studio da Barbara D’Urso con entrambe le figlie – Credit: Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

I due si sono sposati e, insieme, hanno avuto anche una figlia, Jennifer, nata nel 2009. La ragazzina oggi ha quasi 14 anni ed è nel pieno dell’adolescenza, con mamma Eva che ha deciso comunque di portarla con sé insieme a Mercedesz a Pomeriggio Cinque. La Henger è stata più volte ospite di Barbara D’Urso ma, questa volta, lo ha fatto presentando a tutti l’altra sua figlia. Tutte e tre sono davvero bellissime insieme nel salotto della D’Urso; si nota la somiglianza della piccola Jennifer con la mamma, nonostante a differenza sua e della sorella maggiore Mercedesz abbia un colore di capelli più scuro. Intervistata da Barbara D’Urso, la giovane figlia di Eva ha rivelato di frequentare l’accademia di danza classica e di aver iniziato a studiare recitazione, mostrando quindi una grande vocazione artistica. Chissà, magari la vedremo tra qualche anno in qualche serie tv… considerata la giovane età, ne ha ancora di strada da fare ma ci sono tutti i presupposti per una splendida carriera.

Impostazioni privacy