GF Vip, Tavassi replica all’attacco di Sonia Bruganelli: delirio social per la sua frase 

GF Vip, in puntata Sonia Bruganelli ha lanciato un forte attacco ad Edoardo Tavassi: il concorrente ha subito dopo replicato.

Il Grande Fratello Vip sta tenendo incollati i telespettatori alla televisione. Ogni giorno nel reality accade qualcosa di inaspettato e per questo lo sguardo è sempre concentrato sulla casa. Infatti sono tante le discussioni che ogni volta animano l’atmosfera e spesso un punto di incontro non arriva mai. In particolare, nelle ultime settimane sta facendo parlare il rapporto fra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

gf vip, edoardo risponde a sonia
GF Vip, arriva la replica di Edoardo Tavassi alle parole di Sonia Bruganelli-Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Fra i due sembra non esserci nessuna pace tanto che più volte si sono lasciati per poi ritornare insieme. Nella puntata precedente però, oltre a parlare di questa turbata storia d’amore, l’attenzione si è fermata molto su quanto successo tra Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi. Abbiamo assistito in diretta all’attacco dell’opinionista rivolto a quest’ultimo dove ha messo in primo piano la poca simpatia che prova nei suoi confronti. Non le ha mandate a dire e ha confessato di non aver mai visto un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega: “E’ un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone, da simpaticone ma ha fatto il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità”. Un’accusa che subito dopo ha trovato la pronta risposta di Tavassi.

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi: il concorrente replica all’attacco durante la puntata

Nella puntata del GF Vip di giovedì 2 marzo Sonia Bruganelli ha attaccato fortemente Edoardo Tavassi. Ha affermato di vedere in lui un manipolatore e uno stratega. Ha detto che a 40 anni sta facendo la figura di una persona senza anima e senza alcun tipo di trasporto verso gli altri: “Stai rovinando alcune persone che hanno poca personalità come Giaele, che ha la data di scadenza”, ha concluso. Il concorrente però ha subito dopo replicato alle parole dell’opinionista.

Gf Vip, edoardo risponde a sonia
GF Vip, la replica di Edoardo all’attacco di Sonia Bruganelli: cos’ha detto -Credits: mediaset play (FFwebmagazine)

Ha risposto in modo ironico, come ha sempre dimostrato di essere nella casa: “Me ne farò una ragione, non piaccio a Sonia. Volevo fare la Bonas, pensa, ma non la posso fare”. Un commento arrivato durante la diretta che a quanto pare ha avuto un enorme sviluppo. Infatti sui social c’è stato subito il delirio. Una bella fetta di pubblico ha una grande preferenza per Edoardo e si è schierato dalla sua ragione. Tanto che, nell’ultimo televoto svelato giovedì, che ha visto l’uscita di Sarah Altobello, è risultato il concorrente ad aver ottenuto un maggiore numero di voti in positivo: ben il 34%. C’è però ovviamente anche un’altra grande parte di telespettatori che non ama particolarmente Tavassi e il suo modo di fare, trovandosi così pienamente d’accordo con le parole dell’opinionista.

Impostazioni privacy