I segni zodiacali più fortunati del 2023: c’è Giove che li favorisce

Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati di quest’anno e chi sarà letteralmente baciato dalla dea bendata.

A quanto pare è arrivato il momento di scoprire come continuerà quest’anno iniziato da poco, cosa accadrà tra i corpi celesti e quale segno deve aspettarsi novità e cambiamenti, determinati in particolar modo dai movimenti del pianeta legato alla fortuna per eccellenza.

oroscopo fortuna Giove
I segni zodiacali più fortunati del 2023 – ffwebmagazine

Alcuni dei segni zodiacali saranno più fortunati di altri e il merito pare sia tutto di Giove. Scopri se il tuo è uno di questi che tramuteranno in oro tutto quello che toccano!

Segni zodiacali, i più fortunati del 2023

L’anno 2023 è ancora tutto da vivere e dunque in tanti sono curiosi di sapere come andrà avanti. Per qualcuno è cominciato con il ‘piede giusto’, per qualcun altro invece no, ma tutti i segni zodiacali vivranno dei cambiamenti nei prossimi mesi, che riguarderanno il campo lavorativo e professionale, la sfera affettiva e amorosa, la salute e il benessere psicofisico.

Chi ha Giove che transita nel segno è senza dubbio più fortunato perché ha dalla sua parte un pianeta che porta  felicità, ottimismo, una ventata di energia positiva  e non solo, porta anche fortuna leggerezza e benessere fisico e mentale. Dunque vediamo quali saranno i segni più fortunati di questo 2023.

Siamo certi che tutti speriamo di rientrare in questa classifica particolare per fare in modo che i prossimi mesi siano tutti in discesa, dato che per alcuni segni ci sono stati momento non proprio positivi, anzi!

Quali saranno quelli baciati dalla fortuna

Dalla fine di dicembre 2022 fino al 16 maggio 2023 Giove transiterà nel segno dell’Ariete questo vuol dire che i segni che nell’anno in corso saranno baciati dalla dea bendata saranno quelli di fuoco. Stiamo parlando, per chi non lo sapesse,  di Ariete, Leone e Sagittario ma anche Acquario e Gemelli.

oroscopo i segni fortunati
I segni fortunati sono quelli di fuoco – ffwebmagazine

Dunque i nati nella prima metà del mese di aprile , nella prima metà del mese di agosto, nella prima metà del mese di giugno e i nati tra fine gennaio e la prima decade di febbraio possono stare tranquilli, perché avranno gli astri dalla loro parte e e godranno dell’influsso positivo del pianeta Giove.

A partire dal 16 maggio e fino alla fine del 2023 Giove transiterà nella prima metà del segno del Toro.Dunque toccherà ai segni di terra avere buona sorte in tutto quello che faranno. Ciò significa che i più fortunati della seconda metà dell’anno in corso saranno senza dubbio il Toro, la Vergine, il Capricorno ma anche i Pesci e il Cancro.

E voi siete così fortunati e rientrate in questi segni oppure no?

Impostazioni privacy