Al Bano riunisce davvero Loredana e Romina: tutti e tre insieme

In arrivo una grande novità che riguarda proprio Al Bano, a quanto pare il cantante di Cellino San Marco è riuscito in qualcosa di straordinario.  

Quello che un tempo era solo un’utopia, ben presto e incredibilmente potrebbe diventare realtà per Al Bano Carrisi, che durante la sua vita ha sempre avuto come unico obiettivo quello di vedere la sua grande famiglia unita.

Al Bano Carrisi con Loredana e Romina
Arriva la reunion per Al Bano: un momento che aspettava da tempo (Foto: Ansa) – ffwebmagazine

La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche da un piccolo dettaglio che viene racchiuso nella casa che Al Bano ha fatto costruire in Puglia, qui dove è stata allestita una ‘Piazza Felice’ come punto di ritrovo per tutti i Carrisi e amici cari della famiglia dell’artista… la stessa piazza che a breve potrebbe fare anche da scenario all’effettiva reunion tra Romina e Loredana Lecciso?

Al Bano di nuovo insieme a Loredana e Romina

Non è la prima volta che la stampa concentra la sua attenzione sul triangolo formato da Al Bano, Loredana e Romina, dato che le due donne da tempo ormai hanno ufficializzato l’interruzione dei loro rapporti, con triste rammarico del cantante, il cui obiettivo è sempre stato quello di tenere unita la sua famiglia nonostante tutto e tutti.

Lecciso Power Instagram
Romina Power e Loredana Lecciso in uno scatto sui social – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Basti pensare al fatto che all’interno delle Tenute di Al Bano, il cantante, ha fatto costruire una casa appositamente per la Power dopo il loro divorzio, cosicché l’ex moglie potesse venire in Italia e trascorrere tutto il tempo che desiderava insieme ai figli, senza dover cercare un alloggio, e avendo comunque tutta la privacy che desiderasse. Una casa che, anche durante la pandemia da Covid-19 si è rivelata essere importante per la Power che qui si è trasferita stabilmente, anche insieme al figlio Yari. Nonostante tutti i gli sforzi fatti per tenere la famiglia unita da parte di Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power ancora oggi non riescono proprio a trovare un punto di incontro per ricucire i loro rapporti, inesistenti da anni per motivazioni che non sono mai state decisamente chiare. Eppure, qualcosa ben presto potrebbe cambiare in occasione dell’ottantesimo compleanno di Al Bano Carrisi, che riuscirebbe finalmente a riunire tutta la sua famiglia sul palco, comprese le due donne che sono state le più importanti della sua vita… un rumor che sta dominando la scena sui social e non solo.

“Un segnale speciale…”

L’argomento relativo alla pace nella famiglia Carrisi è stato affrontato sul magazine NuovoTv, nella rubrica gestita da Alessandro Cecchi Paone, qui dove un fan del cantante di Cellino San Marco ha spedito una lettera ricca di grande sentimento diretta all’artista: “Spero che riesca davvero a festeggiare i suoi 80 anni con Loredana Lecciso e Romina Power sullo stesso palco, così come ha auspicato. Sono due donne che hanno segnato la sua vita e credo che lui meriti un po’ di pace dopo tanti anni di liti e veleni“.

Reunion famiglia Carrisi
Finalmente Al Bano Carrisi è riuscito a riunire la sua famiglia – Credit Instagram/Ansa (ffwebmagazine)

La risposta di Alessandro Cecchi Paone è arrivata in modo schietto e diretto, lasciando presagire che, davvero, qualcosa stia bollendo in pentola per i Carrisi: “Perché non dovrebbero? Sarebbe un segnale speciale lanciato a lui fra di loro. Per non parlare della simpatia popolare.“.

Impostazioni privacy