Antonella Fiordelisi lo confessa in casa: vipponi sconvolti, non lo aveva mai rivelato prima

Antonella Fiordelisi è ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip: la famosa influencer continua a dividere il pubblico e i consensi all’interno del reality più spiato d’Italia

Lei è una delle protagoniste di questa ultima edizione del GF Vip. In questi mesi abbiamo scoperto tante cose di lei pensando di essere oramai a conoscenza di tutto quello che la riguarda, ma la realtà è che la concorrente salernitana ha taciuto riguardo un argomento per tutti questi sei lunghi mesi.

antonella fiordelisi confessione
Antonella Firodelisi, la confessione – (Foto Instragram_antonellafiordelisi) – ffwebmagazine

Antonella è una concorrente con la C maiuscola, infatti è sempre al centro di tutte le dinamiche del gioco. Proprio per questo motivo, non parla praticamente mai della sua vita esterna. Sappiamo che aveva un fidanzato prima di entrare nella casa – che sta scalpitando per difendere la propria verità -, sappiamo che ha una famiglia che la difende a spada tratta, ma non sapevamo che oltre alla madre e al padre che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi cinque mesi, c’è un’altra persona di cui Antonella non aveva mai parlato.

Antonella Fiordelisi: la confessione nella casa del GF Vip

Antonella, chiacchierando con i suoi nuovi amici Davide Donadei e Andrea Mestrelli, è tornata a parlare del suo rapporto con una sorella di nome Maria Antonietta. Pensavamo infatti che fosse figlia unica, proprio perché in tutto questo tempo, non aveva mai praticamente menzionato l’esistenza di questa persona nella sua vita.

Antonella Fiordelisi, colpo di scena
La confessione di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip – (Foto Instagram_antonellafiordelisi) – ffwebmagazine

Antonella ha rivelato qualcosa di molto profondo, ovvero che non ha praticamente più rapporti con sua sorella da cinque anni. Il loro rapporto è stato compromesso quando la concorrente aveva solo 20 anni da un evento di cui non ha mai voluto parlare all’interno della casa.

Antonella Fiordelisi: la rivelazione

Maria Antonietta è la prima figlia della mamma: è stata concepita con un altro uomo, quando Antonella non era ancora e certamente nei suoi pensieri. Infatti hanno dieci anni di differenza. Maria Antonietta è una ingegnera di Bari e non vede sua sorella da tutto questo tempo.

Pare che prima di questo allontanamento le due avessero un buon rapporto, poi sarebbe accaduto qualcosa che ha compromesso del tutto il loro rapporto. Antonella ha raccontato di essere partita per Roma per raggiungere la sorella per avere un confronto con lei, ma la donna avrebbe deciso di non aprirle neanche la porta di casa. “Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre“.

Impostazioni privacy