Cecilia Rodriguez si mostra in intimo e manda in tilt i social | Sempre più bella

Cecilia Rodriguez lo scatto lascia veramente senza fiato, vietato ai deboli di cuore. Sempre più bella ma mai volgare!

La bellissima Cecilia sembra voler aumentare di tanto la temperatura del web, mandando in tilt i social. Classe ’90, ormai da tempo non è solamente più la “sorella minore di Belen”, ma una showgirl, influencer e modella di grandissimo successo, oltre che imprenditrice proprio insieme a Belen.

Cecilia rodriguez sexy
Cecilia Rodriguez si mostra in intimo e manda in tilt i social – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la Rodriguez ha sicuramente aumentato la sua popolarità, facendosi meglio conoscere dal pubblico. Di certo, i fan, hanno visto sin da subito il suo incredibile fascino, per una bellezza che sembra essere davvero di famiglia; lineamenti latini e corpo scolpito fanno di Cecilia una vera e propria icona di sensualità. 

Su Instagram, come detto, è attivissima: spessissimo, come vediamo da diversi scatti, è impegnata come modella e testimonial di vari brand offrendo al pubblico tutta la sua bellezza. Proprio di recente, sul suo profilo ha pubblicato una foto che la vede indossare solamente un completino intimo; la temperatura si alza di molto subito e tutti i social fanno in tilt, eccola.

Cecilia Rodriguez in intimo, i social in tilt: la foto che infiamma Instagram

Di recente, sul suo profilo Instagram, la Rodriguez ha pubblicato una foto che la mostra come modella di Tezenis, noto brand di moda specializzato in intimo femminile. Più volte il marchio ha scelto volti noti del mondo dello spettacolo per pubblicizzare le sue linee e, a Giulia De Lellisi, va dunque ora ad aggiungersi anche Cecilia Rodriguez.

cecilia rodriguez intimo social
La Rodriguez sempre più bella – (Credits: Instagram Cecilia Rodriguez) – ffwebmagazine

Nella foto vediamo “Cechu” indossare un completino intimo di pizzo rosa, intenta a bere da una tazza abbinata; l’indumento esalta il corpo marmoreo della modella, offrendo una visione da sogno. “Un piccolo assaggio della nuova collezione @tezenisofficial, io ho scelto i miei set preferiti, vi piacciono?” scrive la Rodriguez nella didascalia, mentre il web è in tilt; migliaia di like e commenti alla foto, tutti per esaltare l’incredibile sensualità mostrata da Cecilia in intimo.

Cecilia Rodriguez, i commenti dei fan

“Cecilia una bomba 💣” scrive una fan, mentre un’altra sottolinea come qualsiasi cosa indossi la Rodriguez risulti sempre bellissima.  Tra tantissimi complimenti, c’è anche più di qualcuno che azzarda un paragone illustre con Monica Bellucci, una che per la sua bellezza e sensualità è da anni osannata in tutto il mondo; con la foto, di certo Cecilia ha infiammato Instagram.

Impostazioni privacy