Geppi Cucciari: “In silenzio soffro dentro… “, la dichiarazione ‘choc’ durante il talk show

Geppi Cucciari lascia tutti senza parole: “Soffro dentro in silenzio…”, ecco cosa ha dichiarato l’amatissima comica durante un talk show, la rivelazione inaspettata. 

Lei è una delle comiche più irriverenti e amate della televisione, non a caso ha un seguito pazzesco in tv ed è molto amata anche sui social: parliamo di Geppi Cucciari.

Geppi Cucciari rivelazione
La rivelazione di Geppi Cucciari in tv (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @iogeppicucciari

Il suo nuovo programma ‘Splendida Cornice’, in onda su Rai 3, è un vero successo e in ogni puntata tratta argomenti di attualità, arte, cinema e cultura generale con un linguaggio moderno e attuale, che sta ottenendo riscontri molto positivi. Non solo però, perché spesso capita anche di vederla ospite in altri programmi, dove si racconta sempre con la sua solita ironia e il suo essere senza peli sulla lingua, che è sicuramente una delle sue caratteristiche vincenti. In una delle ultime apparizioni televisive, ad esempio, Geppi ha lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato e che sicuramente non è passata inosservata: ecco cosa ha dichiarato davanti alle telecamere.

Geppi Cucciari lascia tutti senza parole: “Soffro dentro in silenzio…”

È sicuramente un periodo molto positivo e intenso per Geppi Cucciari, che è impegnata con il suo nuovo programma ‘Splendida Cornice’ ed è sempre super presente e attiva anche sui social. Guardandola in tv o su Instagram, è impossibile non notare che la conduttrice ha perso molti chili negli ultimi tempi, merito della sua alimentazione sana ed equilibrata, come lei stessa ha raccontato in più occasioni, e anche dell’attività fisica, che non deve mai mancare in abbinamento alla dieta. Proprio di questo la Cucciari ha parlato pochi giorni fa quando è stata ospite del programma di Alessandro Cattelan ‘Stasera c’è Cattelan‘, facendo una rivelazione esilarante.

Geppi Cucciari soffro silenzio
Geppi Cucciari, la rivelazione esilarante in tv da Alessandro Cattelan (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @iogeppicucciari

Nel talk di Rai 2, Geppi ha raccontato che spesso si allena in palestra e quando il conduttore le ha chiesto se sia una di quelle persone che fanno versi di fatica quando si allenano o sollevano pesi, lei ha risposto con la sua solita ironia: “No no, non li sopporto”, ha detto, “Spesso ci sono uomini che ansimano, e a me un uomo che ansima, se non c’entro io, non mi interessa, anzi mi dà fastidio”, ha aggiunto la comica facendo ridere tutti i presenti, “Io soffro dentro in silenzio, perché non mi piace andare in palestra, però a un certo punto la forma fisica e la salute sono vicine, quindi io combatto questo deperimento”, ha concluso Geppi, regalando ai suoi tantissimi fan un siparietto imperdibile.

Impostazioni privacy