GF Vip | “Burattinaio senz’anima”: si odiano, volano accuse durissime

Nuovo colpo di scena all’interno del GF Vip. Sono volate accuse pesanti questa volta: ecco chi è il burattinaio senz’anima. 

Il Grande Fratello Vip anche quest’anno sta garantendo delle dinamiche a dir poco sorprendenti. Adesso uno dei protagonisti ha fatto un’uscita poco felice nei confronti di una vecchia conoscenza del programma. La risposta è stata immediata ed il pubblico si è diviso a riguardo. Andiamo quindi a vedere cos’è successo all’interno della casa.

GF Vip lite
Gf Vip, volano accuse pesanti – (Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

Sono ore concitate per il GF Vip. Infatti l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sembra essere furioso ed ha optato per dei cambiamenti drastici nel palinsesto di La5. La rete del Biscione avrebbe dovuto mandare in replica un episodio del Grande Fratello Vip ed invece alla fine ha deciso di trasmettere un film. Questa decisione è arrivata proprio perché Berlusconi Jr. è apparso molto infastidito dall’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Proprio l’ultima puntata andata in onda è stata caratterizzata da un linguaggio volgare e da numerose parolacce esclamate in diretta. Pier Silvio avrebbe personalmente rivisto la diretta ritenendola inadeguata alla messa in onda per l’assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori. Intanto mentre l’amministratore delegato è stato infastidito dall’ultimo episodio c’è da dire che i colpi di scena non mancano. Infatti due protagonisti assoluti si sono scambiati parole poco carine. Scopriamo cos’è successo nelle ultime ore.

GF Vip, volano parole pesanti: accuse durissime per lui

Tra i grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip troviamo certamente Edoardo Tavassi. Nei mesi scorsi il fratello di Guendalina ha tirato in ballo un altra icona del programma come Alex Belli. L’ex attore di CentoVetrine adesso ha voluto rispondere a tono ad Edo. Dopo le prese in giro di Tavassi è arrivata la difesa di Oriana Marzioli ed adesso a pronunciarsi su quanto accaduto è lo stesso Belli.

gf vip accuse
La risposta dell’ex gieffino alle accuse – (Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

Alex Belli ancora una volta è caduto nella rete delle provocazioni. L’attore ha quindi deciso di rispondere a tono iniziando col dire di aver visto delle brutte cose durante il reality al di fuori dei vari giochi. Secondo Belli a contraddistinguere questa stagione del programma ci sono stati scontri esagerati, egoismo esasperato, odio, lasciando zero spazio all’arte ed all’intrattenimento. Una versione confermata anche dall’opinionista Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip, le parole della Bruganelli sull’accaduto

Infatti la moglie di Paolo Bonolis ha fatto una strigliata ad Edoardo Tavassi. L’opinionista ha quindi ricordato come il gieffino è entrato nella casa con l’immagine del guascone romano, anche se alla fine si è mostrato più come burattinaio degli altri concorrenti con scarsa personalità. Sonia ha quindi ribadito che Edo sta facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come lui, il tutto a 40 anni. Versione confermata anche da Belli che ha definito Tavassi come subdolo e manipolatore. Vedremo quindi se nella prossima puntata ci sarà una risposta ufficiale di Edoardo alle parole di Alex.

Impostazioni privacy