Kate e William senza freni: regalo senza precedenti per il battesimo della nipotina

I Principi del Galles hanno partecipato al battesimo della figlia di Pippa, sorella di Kate Middleton: il regalo scelto è senza precedenti. Vediamo insieme tutti i dettagli.

I cittadini britannici provano un amore incondizionato per i Principi del Galles: Kate e William mostrano sempre armonia ed equilibrio, oltre che sguardi intensi che esprimono chiaramente reciprocità e complicità. Per questo motivo, mentre Carlo III si prepara alla cerimonia di incoronazione ufficiale, moltissime persone attendono con ansia il momento i cui i Principi del Galles diventeranno finalmente sovrani regnanti. Nonostante i tentativi dei Duchi del Sussex di affossare la Famiglia Reale, la Corona sopravvive intatta all’ennesimo scandalo mediatico.

Kate e William non badano a spese
Kate e William non badano a spese per il regalo della nipotina – (Credit: Instagram Prince and Princess of Wales) – ffwebmagazine

La settimana appena conclusa è stata ricchi di impegni, in particolare – per la prima volta dal 1975 – Charles Windsor è stato definitivamente sostituito in occasione della parata militare del St. David’s Day. Il nuovo Principe del Galles in carica ha festeggiato insieme ai sudditi la cerimonia del Santo Patrono, sfoggiando la tradizionale divisa militare. Dal canto suo, Kate ha indossato un look interamente studiato per l’occasione: cappotto rosso in onore della bandiera gallese e spilla a forma di porro sul capo spalla (simbolo storico del Galles).

Nonostante gli innumerevoli impegni di corte, la coppia ha deciso di dedicare del tempo alla piccola Rose, la terza figlia di Pippa Middleton e James Matthews. Recentemente infatti, si è tenuto il battesimo della nascitura, evento particolarmente importante per la famiglia. Kate ha così lasciato andare i dissapori con la madre, per potersi dedicare alla graziosa nipotina. Scopriamo insieme cosa aleggia nella famiglia Middleton.

Kate e William non badano a spese: regalo senza precedenti per la piccola Rose

Come abbiamo anticipato, secondo recenti indiscrezioni, sembra che la Principessa del Galles abbia affrontato di petto la madre, in quanto troppo invadente in relazione all’educazione dei principini. Questo ha provocato un temporaneo allontanamento anche tra le due sorelle, le quali invece hanno sempre mostrato un rapporto affiatato e complice. Nonostante questo, la Principessa Kate ha deciso di partecipare comunque al battesimo della nipotina Rose, facendole così un graditissimo regalo, evento al quale ovviamente è stata accompagnata dal marito William.

regalo senza precedenti per la piccola Rose
regalo senza precedenti per la piccola Rose – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Si tratta di un regalo decisamente importante, soprattutto considerando le ultime vicissitudini, oltre che i frequenti impegni come Principi del Galles. William e Kate non hanno badato a spese ed hanno fatto in modo che Rose ricevesse un regalo da capogiro. Al momento, non è possibile accedere a video ed immagini dell’evento: data la presenza dell’erede al trono, il luogo della cerimonia è stato completamente blindato, vissuto nella riservatezza famigliare.

Kate ha sfruttato l’occasione per incontrare la madre

Data l’occasione, Kate ha avuto modo di incontrare nuovamente la madre: è probabile dunque che le due abbiano messo da parte eventuali malesseri e tensioni per non gravare sulla giovane Pippa Middleton. E’ bene sottolineare che la news relativa alla possibile lite tra Kate e sua madre sia una semplice indiscrezione, la quale – conoscendo il modus operandi della Famiglia Reale – sicuramente non vedrà né smentita, né tantomeno conferma dai diretti interessati.

Impostazioni privacy