“Ha sospeso tutto”, Pier Silvio Berlusconi furioso: la dura decisione

Pier Silvio Berlusconi più furioso che mai: dopo tutto quello che è accaduto di recente, ha preso una decisione piuttosto drastica

Questa volta, la situazione sembra più seria del solito. Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione drastica che ha lasciato tutti di stucco. Il motivo? Beh, pare non gli sia piaciuta la ‘condotta’ di alcuni protagonisti del programma.

Pier Silvio Berlusconi furioso contro il gf vip
GF Vip nel mirino Pier Silvio Berlusconi (Instagram) ffwebmagazine.it

Al Gf Vip, questa volta, qualcuno ha esagerato. E questo non è affatto piaciuto alla produzione. Così, la replica su La5 è stata sospesa, ma per quale motivo nello specifico? Da settembre, come ogni anno, abbiamo visto le repliche del reality su La 5 sia il martedì che il venerdì. Così che le persone che non sono riuscite a seguire la puntata in diretta, avessero modo e tempo di poter recuperare. Eppure, per la prima volta in questi sei lunghi mesi, il palinsesto di La 5 ha presentato un nuovo programma per la serata. Il motivo? Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare, sarebbe furioso con il reality condotto da Alfonso Signorini.

Pier Silvio Berlusconi attacca il Grande Fratello Vip: polemica sui social

LA 5, al posto del Grande Fratello Vip, ha trasmesso “Un’ottima annata”. Dunque, la puntata del reality che ha visto come protagonisti Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, e la loro turbolenta storia d’amore, non è stata mandata in onda. Chi non ha avuto modo di seguire la puntata in diretta giovedì sperava di poterla recuperare il giorno dopo sull’altro canale Mediaset, ma purtroppo si è ritrovato a scoprire che, per la prima volta, la replica non c’era.

GF Vip sospeso da Berlusconi
GF Vip nel mirino di Pier Silvio Berlusconi (Instagram) ffwebmagazine.it

Gli scontri mostrati nel corso della serata, a quanto pare, non sarebbero piaciuti ai vertici Mediaset. Il clima a Cologno Monzese, il giorno dopo, sarebbe stato piuttosto teso e l’amministratore delegato del gruppo, che come ben sappiamo è Pier Silvio Berlusconi, alla fine ha deciso di prendere questa decisione così drastica. Il motivo? Berlusconi sarebbe stato infastidito dai toni volgari e dalle molteplici parolacce che sono state utilizzate all’interno nel programma, per non parlare dei toni accesi delle discussioni dei concorrenti. Il conduttore Signorini ha rimproverato già gli inquilini del programma per le eccessive urla e per le parolacce, arrivando alla decisione di dimezzare il loro budget della spesa. Questo comunque non è bastato a placare i litigi all’interno della casa, motivo per cui alla fine ha deciso di intervenire Berlusconi stesso, togliendo la replica da La 5. Nonostante ciò, pare che Signorini non sia stato vittima di un rimprovero, anzi. Si vocifera che i due siano del tutto d’accordo su quanto accaduto.

Impostazioni privacy