Sabrina Salerno, il suo selfie in bagno scatena i commenti. Il dettaglio non sfugge ai fan: “Ma come..?

Sabrina Salerno torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza travolgente. Questa volta si è superata con dei selfie da infarto: i fan sono rimasti folgorati dalla visione sublime.

55 anni, ma il tempo sembra essersi fermato per Sabrina Salerno tanto il suo fascino è intramontabile. Classe 1968, la showgirl ligure torna a far sognare con una serie di scatti mozzafiato realizzati allo specchio, condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. I suoi 1,3 milioni di follower sono rimasti senza fiato alla visione delle sue curve esplosive.

Sabrina Salerno con lo smartphone
Sabrina Salerno si scatta un selfie in bagno in un hotel a Vienna – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Di origini genovesi, il fisico da pin-up della Salerno fa battere i cuori da decenni: dagli anni ’80 a oggi è considerata un sex symbol assoluto. Showgirl, attrice, cantante e conduttrice, a scoprire il suo talento è il produttore discografico Claudio Cecchetto che conosce da giovanissima. Quell’incontro è il trampolino di lancio della sua carriera di successo, tanto che è diventata famosa oltre i confini nazionali.

Le sue hit “Boys” e “Sex Girl” sono senza tempo, capaci di far scatenare milioni di ascoltatori. Accanto al percorso da cantante, debutta sugli schermi come attrice e conduttrice, distinguendosi con la sua verve travolgente e la sua bellezza irresistibile. Oltre ai traguardi sulla scena dello spettacolo, con l’avvento dei social si conquista un seguito enorme, in particolare su Instagram dove sul suo feed da sogno racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti spensierati con la sua splendida famiglia composta dal marito, l’imprenditore Enrico Monti, e dal figlio Luca Maria. Minimo comune denominatore di ogni foto: le sue curve mozzafiato capaci di scatenare sempre un boom di like e commenti. L’ultimo post è la conferma di questo, visto che ha ottenuto un successo immediato.

Sabrina Salerno: la mise da infarto scatena la fantasia dei fan

Ancora una volta, Sabrina Salerno ha lasciato i fan senza fiato con il suo fisico da dea. La showgirl ligure ha condiviso sulla sua gallery Instagram un carosello di foto in cui è ritratta nel bagno di un albergo di Vienna.

Sabrina Salerno in intimo
Sabrina Salerno, il selfie in bagno fa il pieno di like – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Si tratta di selfie realizzati da Sabrina allo specchio che donano ai fan delle visuali memorabili. Nelle immagini la conduttrice è ritratta con indosso solo un intimo nero irresistibile: i follower non possono non notare un dettaglio da urlo. Il completino in pizzo mostra infatti il suo ventre piatto e le linee sempre sinuose, dimostrando quanto il suo fisico statuario sia perfetto. Svariati fan domandano alla showgirl se abbia fatto un patto con il diavolo, vista la sua forma smagliante, invariata anno dopo anno. Oltre al fisico a colpire anche il suo sguardo magnetico nonché le sue labbra da sogno: il post è un’esplosione di like, dimostrando quanto il fascino della Salerno non smetta mai di far battere i cuori.

Impostazioni privacy