Wanda Nara, l’argentina entra in competizione con la tedesca: fan rimasti a bocca aperta

Wanda Nara lascia tutti senza parole, questa volta è entrata in competizione con la tedesca, ecco cosa sta succedendo!

Lei continua ad essere protagonista indiscussa del web. La showgirl, modella, influencer, imprenditrice e conduttrice argentina al momento sta alimentando la sua carriera come personaggio televisivo nella sua terra d’origine, ma grazie all’attività sul suo seguitissimo profilo Instagram rimane in contatto con tutto il mondo.

wanda nara competizione
Wanda Nara in competizione ocn lei: chi la spunta!? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Di recente, è anche tornata nel nostro paese per presenziare come ospite al programma Rai Belve, condotto da Francesca Fagnani. Non sono mancate le rivelazioni al pubblico, così come è stata fatta chiarezza sul suo matrimonio con Icardi, che sembra essere comunque molto stabile.

Wanda Nara, l’argentina entra in competizione con la tedesca: il video social

Su Instagram invece continua ad infiammare il pubblico (con una nuova chioma mora che le dona tantissimo) con tutta la sua bellezza e sensualità, sia con servizi fotografici che con contenuti dalla vita quotidiana. Di recente, ha pubblicato un video che la mette in competizione con la tedesca: chi la spunta tra le due!?

wanda nara competizione
Nuova auto da incanto per Wanda Nara – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Seguita praticamente da 16 milioni di followers sparsi in tutto il mondo, la Nara è sempre attiva su Instagram; questa volta, ha deciso di pubblicare un post con una serie di foto e di video dedicati al nuovo regalo che ha deciso di farsi, ovvero una rombante Audi da sogno. Dotata di ogni confort e superaccessoriata, l’auto tedesca sembra tenere testa alla modella e conduttrice argentina; le due, anche se in contesti e in un modo completamente diverso, sono davvero due splendori.

Il video e le foto in questione

Tanti fan, vedendo il video, hanno subito immaginato Wanda alla guida dell’Audi, per una bellezza combinata all’eleganza e alla potenza del veicolo. “Visto che sono molto brava, mi sono fatto un regalo 💝 ultima foto🚍🚘🚡” la didascalia (scritta in spagnolo) aggiunta dalla Wanda al post di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Tantissimi i mi piace al post, con tanti che hanno elogiato ancora una volta tutto il fascino della Nara e, rimasti incantati anche dalla bellezza dell’auto, hanno fatto le felicitazioni alla conduttrice argentina.

In strada, alla guida di quest’auto, Wanda non passerà di certo inosservata; d’altronde, ovunque va, tutti gli occhi sono sempre esclusivamente puntati su di lei, per una popolarità che continua ad aumentare.

Impostazioni privacy