Alfonso Signorini, quel dettaglio nello stile non è passato inosservato: “Mi ha chiamato Silvio Berlusconi” 

Alfonso Signorini ha svelato un dettaglio particolare che riguarda il suo stile: a tal proposito ha ricevuto la chiamata di Silvio Berlusconi.

Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello Vip per la quarta volta consecutiva. Il conduttore in questa settima edizione ha deciso di apportare dei cambiamenti importanti partendo dalle opinioniste. Ha scelto infatti al suo fianco Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre l’anno scorso, al posto della cantante c’era Adriana Volpe. Come aveva fatto sapere quest’ultima, il giornalista le aveva proposto di entrare nella casa come concorrente. Proposta poi rifiutata, come ha raccontato, per motivi prettamente personali.

alfonso signorini, dettaglio look
Il dettaglio nel look di Alfonso Signorini: cosa ha svelato – Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Ha poi voluto Giulia Salemi in studio, alla postazione social. L’influencer svela che cosa succede su Twitter durante la puntata ma riporta anche i numerosi commenti arrivati in settimana. Questa edizione è sicuramente la più lunga degli ultimi anni. Rispetto all’anno scorso termina dopo qualche settimana. Infatti, nel 2022 si è conclusa il 14 marzo mentre la finalissima questa volta è segnata per il 3 aprile. Il conduttore da quando ha preso le redini del programma a settembre ha avuto più volte modo di far sentire la sua voce riguardo alle dinamiche del gioco e non solo. In una recente intervista ha anche svelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza. Ha raccontato di aver ricevuto la chiamata di Silvio Berlusconi. Ma per quale motivo? A quanto pare riguarda un dettaglio nel suo stile che non poteva proprio passare inosservato.

Alfonso Signorini, quel dettaglio nel look che ha subito catturato l’attenzione di qualcuno: cosa ha svelato il conduttore

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha raccontato dettagli sulla sua vita privata ma anche professionale. Il conduttore però, rispondendo alle varie domande, ha anche svelato un particolare retroscena che riguarda lo stile sfoggiato nelle puntate del Grande Fratello Vip. Ha spiegato di aver ricevuto la chiamata di Silvio Berlusconi. Telefonata arrivata qualche settimana fa per un motivo ben preciso.

Alfonso Signorini, retroscena
Alfonso Signorini svela un dettaglio che riguarda il suo stile -Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Come spiega, Berlusconi ha invitato il giornalista ad indossare nelle dirette in prima serata sempre la cravatta, perché dice bisogna essere eleganti ed istituzionali: «Mi ha telefonato Silvio Berlusconi, mi ha detto: “Bravo che non ti fai crescere la barba ma rimettiti la cravatta!”». Come fa sapere Signorini, ha accettato questo ‘invito’ a vestire nuovamente con uno stile elegante. Anzi, ha anche svelato di aver ricevuto da lui tantissime cravatte, tutte molto belle: “Come potevo dirgli di no? Aveva ragione lui che la televisione la sa fare“. In effetti, nelle precedenti dirette del GF Vip, prima di questo ‘colloquio’, il conduttore aveva qualche volta sfoggiato un look più sportivo, eliminando in diverse puntate proprio la cravatta. Non ha mai nascosto la sua passione per l’abbigliamento sportivo tanto che prima di iniziare il programma aveva riferito di volersi mostrare con un aspetto più disinvolto. Idea poi cambiata dopo questa famosa telefonata.

Impostazioni privacy