“Chi è senza peccato…”: scivolone di Sonia Bruganelli, viene beccata in flagrante

Sonia Bruganelli accende la polemica sui social, per un tweet che per molti sembra essere “di parte”. L’opinionista del Grande Fratello Vip non esita a commentare quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra le novità degli ultimi giorni che riguardano la casa più spiata d’Italia c’è innanzitutto la divisione in due fazioni, che già sta facendo tanto discutere. Spartani e Persiani, infatti sono adesso i due gruppi che si confrontano h24 tra le mura di Cinecittà. Sonia Bruganelli si è esposta apertamente contro i primi, accusandoli di creare degli accordi per la scelta delle nomination.

Sonia Bruganelli beccata
Sonia Bruganelli beccata in flagrante – (Foto Instagram_soniabrugi) – ffwebmagazine

La moglie di Paolo Bonolis ancora una volta fa parlare di sé a causa di un tweet che ha scatenato i fan del reality condotto da Alfonso Signorini: “Basterebbe dichiararlo”, cinguetta Sonia condividendo su Twitter il video che mostra gli Spartani nel van, apparentemente impegnati a mettersi d’accordo su chi nominare. Si sentono distintamente le ipotesi di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. “Si mettono d’accordo su nomination/preferiti utilizzando la lavagnetta posizionata nell’angolo cieco del van”, è la didascalia dell’utente che ha condiviso il video in questione.

Il commento della Brugarelli arriva come una bomba incendiaria, scatenando i più svariati messaggi da parte dei telespettatori che le fanno notare un piccolo dettaglio. Qualcuno infatti si chiede perché l’opinionista continui ad attaccare solo i concorrenti che appartengono al gruppo degli Spartani, ricordando che ci sono diversi video in cui si vedono volti come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon che si mettono d’accordo con le nomination.

Gli utenti social puntano il dito contro Sona Bruganelli e le fanno notare una cosa

Molti utenti di Twitter stanno facendo notare a Sonia Bruganelli che all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono diversi i concorrenti che si accordano per le nomination. Insomma, non si tratta sicuramente di una particolarità che riguarda solo gli Spartani.

Sonia Bruganelli beccata in Flagrante
Sonia Bruganelli, le dure critiche su twitter – (Foto Madiaset Infinity) – ffwebmagazine

Eppure la Bruganelli anche in studio più volte ha puntato il dito contro i Vipponi che appartengono a questo gruppo che lo ricordiamo sono: Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Luca Onestini, Milena Miconi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Daniele Dal Moro e Ivana Mrazova.

Allo stesso tempo non è passato inosservato il suo sostegno nei confronti di Antonella Fiordelesi, spesso la sua preferita nel corso di molte puntate. L’influencer ed ex schermitrice come si può vedere nelle clip, non esita ad arrivare a degli accodi con i suoi alleati, puntando a far andare avanti il più possibile i Persiani.

Impostazioni privacy