Elisabetta Gregoraci super sensuale e mai volgare: ma avete notato il dettaglio?

C’è una foto di Elisabetta Gregoraci che non ha lasciato indifferenti i suoi tanti fan: avete notato il dettaglio pazzesco? La sensualità è alle stelle, guardate.

La nota showgirl è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con uno scatto che non è di certo passato inosservato. Per i fan è stato impossibile trattenersi, avete visto come si è mostrata?

Elisabetta Gregoraci in primo piano
Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione dei follower con questo post – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Quello di Elisabetta Gregoraci è considerato senza alcun dubbio come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Modella, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Calabria vanta ormai una fama unica nel suo genere, merito della ricchissima carriera che è riuscita a costruire nel tempo. Con il passare degli anni, infatti, la Gregoraci ha collezionato traguardi e successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di seguire la loro beniamina in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che non ha lasciato indifferente nessuno per un motivo ben preciso. Avete visto di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci: un dettaglio incredibile

Nata a Soverato nel 1980, Elisabetta Gregoraci si annovera tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. Il celebre volto di Battiti Live non smette mai di attirare l’attenzione non solo per i suoi successi televisivi ma anche per la fama che la contraddistingue sul web. Qui la Gregoraci è una star a tutti gli effetti, complici i suoi profili che pullulano di foto e video che la vedono protagonista assoluta. Ma è in particolare su Instagram che la bella Elisabetta dà il meglio di sé, interagendo sempre più spesso con i tanti fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti colpiti dalla foto più recente, che la showgirl ha pubblicato sul web. Qui la Gregoraci è apparsa con un look moto singolare, composto da una tuta intera di colore viola, attillata e molto alla moda. L’outfit ha esaltato al meglio le sue splendide curve grazie in particolare alla scollatura incrociata, che ha sottolineato il décolleté generoso dell’artista. Inutile dire che le reazioni dei followers non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga di commenti ricevuti.

Elisabetta Gregoraci tuta viola
Il look di Elisabetta Gregoraci fa innamorare tutti – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La Gregoraci è ormai diventata una star a tutti gli effetti, vista la ricchissima carriera che ha messo in piedi nel corso degli ultimi anni. Eppure il suo nome è diventato famosissimo non solo per il suo curriculum ma anche per i numerosi gossip sul suo conto. In particolare, a finire sotto le luci dei riflettori è la vita privata della showgirl calabrese, ormai ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore. Adesso, la bella Elisabetta fa coppia fissa con Giulio Fatini e proprio ultimamente si sono regalati una fuga romantica per trascorrere qualche momento di relax insieme in Francia. Al suo compleanno, Giulio non era con lei (non si sa di preciso per quale motivo), ma non è mancata l’occasione per stare insieme appena qualche giorno dopo.

Impostazioni privacy