Fedez smentite voci di divorzio, ma la salute preoccupa: ecco come sta oggi

Il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato ufficialmente smentito, però le condizioni di salute del famoso rapper milanese stanno preoccupando tutti…

Cosa sta succedendo a Fedez? Da quando è finita l’ultima edizione del Festival di Sanremo, il famoso rapper milanese si è ritirato a vita privata, gesto che ha insospettito i suoi milioni di fans che avevano cominciato ad ipotizzare una crisi con la moglie Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, crisi smentita
La salute di Fedez preoccupa tutti – Credit: Instagram (ffwebmagazine.it)

Dopo diversi giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social prima pubblicando dei video in cui balbettava ed era evidente che non stesse bene, e poi con un post in cui ha comunicato ai suoi fans la volontà di allontanarsi dai social per un periodo. In ogni caso, ci ha tenuto a precisare che non si tratta di Chiara che, anzi, in questo periodo è al suo fianco più dolce, fedele e di supporto che mai.

Fedez: le sue condizioni di salute preoccupa i fans

Ma allora cosa sta succedendo a Federico? L’ultima cosa accaduta e che ha gettato i suoi fans nel sconforto, è stata la sua assenza all’udienza dove avrebbe dovuto testimoniare per la tragedia accaduta alla Lanterna Azzurra nel 2018, dove persero la vita diversi ragazzi e una donna adulta. Doveva testimoniare per fare più chiarezza dal momento che si trovava proprio lì qualche ora prima di quanto accaduto. Aveva saltato anche la prima convocazione per degli impegni, mentre stavolta al suo posto, nel tribunale è stato presentato un certificato medico in cui si è dichiarato impossibilitato ad esserci per motivi di salute.

Fedez, la salute preoccupa
la salute di Fedez preoccupa tutti (instagram) ffwebmagazine.it

Le prime difficoltà sono venute a galla quando, diversi giorni dopo la fine del Festival di Sanremo, Chiara ha pubblicato una foto in cui stringeva la mano di suo marito in un gesto di supporto. Da lì, i fans della coppia avevano capito che stava succedendo qualcosa ma che non aveva niente a che fare con una crisi, piuttosto con qualcosa di molto più profondo. I followers su Instagram sono terribilmente preoccupati, considerato che proprio un anno fa, di questi tempi, Fedez ha comunicato di aver ricevuto una terribile diagnosi riguardo la sua salute. Dopo quello che gli è successo quando tutti abbiamo scoperto che aveva un raro tumore al pancreas, la salute del famoso rapper milanese ha cominciato a starci decisamente molto a cuore. Tutto quello che possiamo fare è sperare che non sia niente di grave e che Fedez torni sui social al più presto.

Impostazioni privacy