GF VIP: Fiordelisi vuota il sacco | Uno scioccante fiume in piena

GF Vip, Antonella Fiordelisi ha fatto in queste ore delle dichiarazioni inaspettate: la concorrente l’ha raccontato per la prima volta.

Il Grande Fratello Vip sta catturando l’attenzione del pubblico di canale 5. Da quando ha avuto inizio a settembre ci sono stati molti colpi di scena. In particolare, nelle ultime settimane al centro della curiosità dei telespettatori ci sono i numerosi scontri che scoppiano tra i concorrenti. Ogni giorno accade qualcosa di inaspettato e la tensione si alza continuamente. La casa, infatti, si è divisa e non sembra esserci mai un punto di incontro che possa portare ad una sana unione o comunque a conversazioni pacifiche.

gf vip, rivelazione di Antonella
GF Vip, la confessione di Antonella Fiordelisi è del tutto inaspettata-Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

Tanto che, nelle scorse puntate, è intervenuto Signorini per mettere un freno all’atteggiamento poco educato di molti protagonisti del reality. Sicuramente, tra le concorrenti di cui più si parla dall’inizio, dobbiamo citare Antonella Fiordelisi. Da quando ha fatto il suo ingresso è spesso stata al centro delle dinamiche del gioco. Sembra che non vada d’accordo con tutti e per questo, non poche volte, si accendono le discussioni. Succede lo stesso con Edoardo Donnamaria. Con il volto di Forum la vippona ha allacciato un legame molto speciale anche se da settimane i due non fanno altro che litigare e allontanarsi. Di questo rapporto si parla spesso in diretta, per cercare di capire cosa sta accadendo. Nelle ultime ore però hanno fatto non poco rumore alcune dichiarazioni proprio di Antonella: cosa ha svelato. 

GF Vip, Antonella Fiordelisi vuota il sacco: l’ha svelato per la prima volta

Antonella Fiordelisi è sicuramente tra le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Da quando è entrata nella casa è sempre stata al centro dell’attenzione. In queste settimane lo è per il suo rapporto con Edoardo Donnamaria. I due hanno stretto un legame speciale che però sembra essere continuamente turbato. Molte volte è stato il comportamento di quest’ultimo a mettere un freno alla storia, altre volte ancora invece quello di Antonella. Nelle ultime ore però la curiosità dei telespettatori si è spostata su un altro argomento, dopo alcune dichiarazioni proprio di quest’ultima.

gf vip, confessione antonella
GF Vip, cosa ha rivelato Antonella Fiordelisi-Credits: mediaset play (ffwebmagazine)

La Fiordelisi, infatti, durante il GF Game Night, ha risposto ad una domanda dei suoi compagni di avventura che in questo spazio stavano svolgendo il ruolo di conduttori, ovvero: “Con quali personaggi famosi hai avuto un flirt?”. La risposta è arrivata dopo una breve titubanza. Ha spiegato che prima di Donnamaria ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo e una frequentazione con due persone molto note: “Il primo è Chiofalo, poi Ignazio Moser e con Correa”. I suoi compagni l’hanno poi invitata a salutarli ma ha preferito evitare: “Se li saluto? Meglio di no ragazzi…”, ha detto subito Antonella con un mezzo sorriso. A quanto pare la concorrente ha avuto una conoscenza con Ignazio Moser, come lei ha raccontato, e anche con il calciatore Correa. La storia con Chiofalo, invece, era ben nota al pubblico dato che avevano confermato di stare insieme al tempo della relazione.

Impostazioni privacy