Harry, dietro la rottura con la Corona i problemi di droga? “Ho provato di tutto”

Harry ha rivelato qualche informazione in più sulla sua vita lontano dai riflettori e dai protocolli reali. Il Duca di Sussex ha infatti parlato dei suoi problemi di droga, e queste dichiarazioni hanno lasciato senza parole milioni di persone. Ecco cosa ha rivelato lui.

Lui e la bella Meghan Markle stanno, com’è ormai ben noto, vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo sta mostrando anche nel suo docufilm Netflix che sta andando in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

principe harry droghe
Principe Harry la confessione sulle droghe – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Cosa è successo nella sua vita personale dopo il suo allontanamento dalla Famiglia Reale? Le voci sulla sua presunta droga stanno ormai circolando in rete e sono subito diventate virali.

Il Principe Harry ha fatto uso di droghe? Ne parla lui

Il fratello del Principe William ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha svelato qualche particolare in più sulla sua vita personale. Il Duca ha infatti chiacchierato con un esperto di dipendenze: si tratta di Gabor Matè, cioè un medico e scrittore ungherese naturalizzato canadese. Proprio a lui ha rivelato di aver sempre paura di perdere i ricordi più belli che lo legano alla sua mamma Diana, e di aver voglia di donare uno smisurato affetto ai suoi figli Archie e Lilibet proprio per evitare di far vivere loro gli stessi suoi traumi. Lo stesso ha inoltre svelato di non essersi mai definito una “vittima“, ma di essersi sentito “incredibilmente libero” dopo la pubblicazione del suo libro di memorie Spare (che è diventato un best seller mondiale a pochi giorni dalla pubblicazione).

harry meghan droghe
Harry e Meghan Markle insieme, il racconto – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Si è inoltre parlato del razzismo vissuto da sua moglie Meghan Markle, e dell’importanza di rompere certi pregiudizi sui problemi di salute mentale. Harry ha a quel punto affrontato l’argomento delle droghe e ha difeso l’utilizzo della medicina psichedelica: pare infatti che lui abbia adottato queste tecniche per cercare di affrontare i traumi e i dolori del passato. “Prendere cocaina non è stato niente per me“, ha infatti continuato lui, “era più una cosa sociale, ma la marijuana è diversa e mi ha davvero aiutato“. Il Duca ha anche fatto uso di sostanze psichedeliche come l’ayahuasca, e ha parlato di come gli sia stato utile per cercare di rimuovere i filtri dalla vita. “Mi portato un senso di rilassamento, liberazione, conforto“, ha poi detto lui, “una leggerezza che sono riuscito a mantenere per un periodo di tempo“.

Queste dichiarazioni hanno sicuramente lasciato senza parole milioni di persone in tutto il mondo, che hanno seguito sin dall’inizio le vicende della coppia e di tutta la Royal Family. C’è intanto grande attesa per il momento in cui Carlo diventerà ufficialmente Re.

Tutto pronto per l’incoronazione di Carlo III

Il popolo londinese sta fremendo nell’attesa che Re Carlo III sia incoronato Re d’Inghilterra, e che sua moglie Camilla diventi invece Regina consorte. Ancora non si sa se Harry e Meghan saranno presenti al grande evento, ma il primogenito di Elisabetta II ha svelato che vorrebbe suo figlio al suo fianco in questo momento così speciale per lui (nonostante tutte le dichiarazioni da lui rilasciate nel suo libro autobiografico Spare).

Impostazioni privacy