Ilary Blasi e Bastian Muller: l’inquadratura mostra bene il ‘dettaglio’ che non passa inosservato

Ilary Blasi ha trascorso un weekend romantico in Germania con Bastian Muller, nell’inquadratura ha mostrato bene un dettaglio che ha letteralmente fatto impazzire tutti. 

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più. La show girl da tempo è uscita allo scoperto con il compagno e, sebbene non mostri mai foto esplicite di loro due assieme, si diverte a pubblicare una serie di dettagli che riguardano l’imprenditore tedesco. L’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi Bastian dettaglio
llary Blasi, la foto con Bastian Muller spiazza (Instagram Ilaryblasi) – FFWebmagazine.it

La show girl ha condiviso le immagini di una serata con Bastian in Germania e ha così mostrato un dettaglio sul compagno che non è passato inosservato. Sembra proprio che i due siano molto innamorati.

Ilary Blasi esce allo scoperto con Bastian Muller e mostra un dettaglio del nuovo compagno

Ilary Blasi non si ferma più. Da quando ha iniziato a condividere alcune immagini in cui compare il suo nuovo fidanzato, si diverte a mostrare alcuni particolari che riguardano lui e la loro vita di coppia. Nessuna foto esplicita, ma tanti piccoli dettagli che stuzzicano l’interesse dei suoi followers. Le ultime immagini condivise da Ilary Blasi riguardano l’ultimo weekend che ha appena trascorso in Germania con Bastian Muller. Un dettaglio non è passato inosservato ai followers della show girl. Per un’uscita di venerdì sera la coppia ha scelto un look coordinato. In un video condiviso dall’ex moglie di Francesco Totti si vede che lei indossa una maglietta aderente arancione con un pantalone nero con frange di perline e lui invece porta un paio di scarpe arancioni, a pendant con la t-shirt della fidanzata.

ilary blasi il dettaglio con bastian muller romantico
Ilary Blasi mostra il dettaglio con Bastian Muller (Instagram Ilaryblasi) – FFWebmagazine.it

Un dettaglio molto romantico, tipico di due neo innamorati. Il look coordinato di Ilary Blasi e Bastian Muller, dunque, dimostrerebbe come la coppia sia nel pieno del loro amore. La show girl e l’imprenditore, vivendo in due paesi diversi, si incontrano spesso in viaggio. Se non va lui da lei a Roma o lei da lui in Germania, come è avvenuto questo weekend, prediligono vacanze in montagna o in qualche località estera. Sono molto affiatati e cercano di vedersi tutte le volte che possono. Chissà se quando la relazione diventerà ancora più stabile non decideranno di fare un grande passo, come una convivenza, che però dovrebbe essere a Roma, vivendo la show girl con i figli nella Capitale. Francesco Totti con Noemi Bocchi ha già superato questa tappa, vedremo quando lo seguirà l’ex moglie.

Impostazioni privacy