Kate e William, ecco quali sono i cibi preferiti dei loro figli: non lo indovinereste mai

Kate e William sono una delle coppie reali più popolari in assoluto. Ogni retroscena che riguarda i Principi del Galles finisce al centro del gossip: questa volta a far parlare i gusti in fatto di tavola dei loro figli, totalmente inaspettati.

Coppia reale tra le più popolari in assoluto, Kate e William sono tra i Windsor più apprezzati dai sudditi. Le indiscrezioni su di loro sono capaci di catalizzare il gossip costantemente. Sia quelle riguardanti il loro amore, sia quelle che hanno come protagonista la loro famiglia. In particolare i loro tre splendidi figli: di recente sono emerse le loro inaspettate preferenze a tavola.

William Kate figli
Quali sono i cibi preferiti dei figli di William e Kate? – Credit: Facebook (ffwebmagazine)

Quadretto idilliaco, l’uno al fianco dell’altra Kate e William hanno costruito una famiglia incantevole. La favola del loro amore, che si è evoluto nel tempo in un matrimonio felice e nella nascita di tre splendidi figli, ha fatto battere i cuori a livello globale. Sempre più affiatati, la Middleton e il futuro erede al trono sono al 12esimo anno di matrimonio. Conosciutisi tra i banchi di scuola, ai tempi dell’università, sono diventati dapprima amici. Amicizia tramutata nel tempo in qualcosa di molto profondo, facendo scoccare tra i due la scintilla.

Sposatisi nel 2011 con una cerimonia mozzafiato presso l’Abbazia di Westminster hanno poi dato alla luce George, Charlotte e Louis. Nel pieno dell’infanzia i piccoli stanno crescendo a vista d’occhio. Se il maggiore George – futuro erede al trono – sta prendendo molti tratti dal padre, Charlotte assomiglia sempre di più a Kate. Louis, il piccolino di casa, si sta distinguendo con la sua esuberanza e simpatia. Nonostante i genitori siano estremamente impegnati, soprattutto negli ultimi mesi in cui sono passati da Duchi di Cambridge a Principi del Galles, sono estremamente presenti nell’educazione dei loro figli. Spuntano indiscrezioni inaspettate sulle loro abitudini a tavola.

Kate e William, i loro figli adorano questi cibi

Malgrado abbiano a disposizione un intero staff reale di cuochi, Kate ama molto cucinare con le sue mani i pasti per il suo William, che ama il pollo arrosto con le patate, nonché per i suoi bambini. In merito alle loro preferenze in fatto di tavola emergono rivelazioni inaspettate.

William e Kate Middleton: i cibi preferiti dei loro figli
William e Kate Middleton – (Facebook @katemiddleton) – Ffwebmagazine.it

Per quanto riguarda la colazione Kate avrebbe abituato i figli a mangiare i cerali, dandogli come merenda da portare a scuola della frutta, alimento ricco di sali minerali e vitamine, fondamentali per crescere al meglio. Ormai non ne possono fare a meno, tanto che adorano la frutta. Ma per quanto riguarda le loro passioni, George, Charlotte e Louis sono conquistati da un piatto inaspettato. Si tratta della pasta al formaggio, che si divertono a preparare con mamma Kate. Il principino George è inoltre conquistato da un’altra preparazione: la carbonara, di cui non può proprio fare a meno. Insomma, a quanto pare, la pasta è molto apprezzata dai bambini. Come dargli torto? A chi non farebbe gola un bel piatto di pasta caldo da consumare a pranzo o a cena?

Impostazioni privacy