Leonardo Pieraccioni, il regalo della figlia spiazza tutti ma soprattutto lui: “dove ho sbagliato?”

Leonardo Pieraccioni è protagonista di un retroscena inaspettato. La figlia gli dona un regalo che spiazza tutti, ma soprattutto lui. Di cosa si tratta.

58 anni, Leonardo Pieraccioni solo poche settimane fa ha festeggiato il compleanno. Nato il 17 febbraio 1965, a fargli una sorpresa la figlia: dopo molti giorni è riuscita a consegnare all’attore il suo regalo, lasciandolo di stucco. Si tratta di un dono un po’ particolare che ha stupito tutti.

Leonardo Pieraccioni: il regalo inaspettato
Leonardo Pieraccioni, il regalo della figlia lo spiazza – (Instagram @leonardopieraccioniofficial) – ffwebmagazine

Attore, regista, comico e sceneggiatore, Leonardo Pieraccioni è un noto volto dello spettacolo. Di origini toscane, nato a Firenze, il suo debutto nello spettacolo risale quando era solo un ragazzino.

A soli 17 anni incontra Carlo Conti, iniziando a scrivere spettacoli per il piccolo schermo. Si cimenta in molti cortometraggi, per poi dare via nel 1995 al suo primo lungometraggio: “I due laureati”, record di incassi ed il resto è storia. Negli anni ha diretto e recitato in molte commedie, diventando uno degli attori più amati in assoluto del Bel Paese.

Per quanto riguarda la sua sfera privata è stato legato in passato con l’attrice Laura Troisi – incontrata sul set de “La moglie bellissima” – con cui ha avuto la figlia Martina nel 2010. Lasciatisi, Pieraccioni ha ritrovato la serenità al fianco di Teresa Magni,  anche lei di origini toscane. Più giovane di 16 anni rispetto all’attore, la nuova compagna è un’hair stylist e si tiene ben lontana dai riflettori.

Leonardo Pieraccioni, quel regalo della figlia lo lascia basito

Noto per la sua parlantina fluente e sempre brillante, a togliere le parole a Pieraccioni è stata la figlia Martina. La classe 2010, oggi 11enne, nata dall’amore dell’attore fiorentino con la Troisi, ha fatto un dono molto particolare al papà mostrato da lui stesso sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leonardo Pieraccioi regalo figlia
Leonardo Pieraccioni, ecco il regalo della figlia – (Instagram @leonardopieraccioniofficial) – ffwebmagazine

Nella foto condivisa si vede l’attore nella sua casa con indosso un paio di pantoloncini corti e stretti: sui toni del nero, a colpire è la loro texure lucida che li rende ancora di più sopra le righe.

Leonardo Pieraccioni, le parole della figlia

“Tieni babbo, finalmente è arrivato il tuo regalo di compleanno!”. Un paio di pantaloncini in latex neri cangianti, attillati. Dove ho sbagliato? Dove?”, le parole condivise dell’attore nella didascalia allo scatto.

Il post ha fatto subito il pieno di cuori e commenti: alcuni fan scherzano su come l’attore stia bene con il capo, altri ridono per il regalo scherzoso della figlia, a cui Leonardo è legatissimo. I due da sempre hanno uno splendido rapporto.

Impostazioni privacy