“Non vedo l’ora che nasca…”: Aurora Ramazzotti attaccata da un hater, la risposta è da standing ovation

Aurora Ramazzotti ha dovuto fare i conti con un duro attacco di un hater, nonostante sia in dolce attesa le male lingue non si fermano. Lei non si è persa d’animo e ha dato una risposta da applausi. 

Aurora Ramazzotti credeva che perlomeno nel corso della sua gravidanza non avrebbe ricevuto attacchi. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è da sempre vittima di male lingue che la criticano e le scrivono qualsiasi cosa. Questa volta hanno tirato in ballo la sua gestazione e dunque il suo bebè, ma lei ha saputo rispondere a tono.

aurora ramazzotti attaccata in gravidanza
Aurora Ramazzotti zittisce un hater – (Credit Instagram therealauroragram) – ffwebmagazine

Nonostante sia abituata a ricevere parole poco carine, fa sempre male vedere fino a dove si spinge la cattiveria delle persone. E proprio adesso che sta vivendo un momento di gioia e felicità, sono arrivate le critiche peggiori. Ma la giovane Ramazzotti sa bene come tenere a bada gli haters e anche questa volta c’è riuscita alla grande.

Aurora Ramazzotti criticata, la risposta della ragazza è da brividi

Aurora Ramazzotti ha ricevuto un pesante attacco da una persona che ha commentato in modo molto duro alcune sue immagini con il pancione. Una critica rispetto alla sua gravidanza e all’esposizione della stessa sui social. Questa persona non è stata molto docile, ma la figlia di Eros e Michelle le ha risposto a tono.

aurora ramazzotti risponde heaters
Hater attacca Aurora Ramazzotti, la sua risposta è da applausi (Credit Instagram therealauroragram) – ffwebmagazine

Non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo continuo di pance neanche fosse la prima donna al mondo incinta“, questo l’attacco dell’hater. Aurora ha deciso di postare nelle sue storie la foto del commento, aggiungendo la sua risposta: “Prima vi davo fastidio io da sola, poi la mia gravidanza. Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro. Forse il problema alla fine siete voi“.

Aurora Ramazzotti la risposta da standing ovation

Con una frase diretta e chiara Aurora ha zittito l’hater. La sua risposta è stata davvero da applausi. Lei non ha mai nascosto il fatto che si diverta a condividere le sue esperienze sui social, tra l’altro non  è l’unico personaggio noto a farlo. Con queste parole ha lasciato intendere che chi la critica avrà sempre qualcosa da dirle, motivo per cui il problema sono più loro che lei.

La risposta di Aurora Ramazzotti è molto piaciuta ai fan della ragazza, che ancora una volta ha dimostrato di riuscire a tenere testa a chi l’attacca tanto, senza lasciarsi intimorire da critiche prive di senso.

Impostazioni privacy