Oroscopo: marzo sarà un trionfo per alcuni segni ma un vero massacro per questi altri | Astrologi preoccupati

Oroscopo, come andrà il mese di marzo per i segni zodiacali: per alcuni sarà un trionfo, per altri un vero e proprio massacro, ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Ogni volta che inizia un nuovo mese, uno dei primi pensieri per tantissime persone è quello di controllare l’oroscopo per capire se valga la pena o meno impegnarsi in qualcosa a livello sentimentale e professionale o se sia meglio stare qualche settimana in ‘stand-by’ in attesa di tempi migliori.

Oroscopo, segni fortunati e sfortunati
Quali segni saranno felici e quali invece un po’ meno secondo l’oroscopo (ffwebmagazine)

In questi primi giorni di marzo, ad esempio, è inevitabile dare uno sguardo alle previsioni per i vari segni, così da farsi un’idea del mese che si sta per affrontare e prendere di conseguenza le decisioni migliori. Prima di conoscere il destino di ciascun segno per questo terzo mese del 2023, però, possiamo già anticiparvi che per qualcuno ci saranno momenti davvero positivi e fortunati, mentre per altri si prevedono dei veri e propri massacri, perciò preparatevi!

Oroscopo, cosa è previsto per i segni nel mese di marzo: alcuni staranno benissimo, altri decisamente meno, ecco tutti i dettagli

Cosa è previsto per i nostri segni zodiacali in questo mese di marzo? Ad alcuni la risposta non piacerà, perché secondo gli astrologi vivranno momenti molto pesanti, mentre per altri si prospettano settimane praticamente da incorniciare. Lo scopriranno presto gli amici dell’Ariete, che vivranno un mese davvero speciale, pieno zeppo di fortuna, che nella vita non guasta mai.

Stesso discorso per il Leone, che saluterà finalmente le influenze negative di Saturno e comincerà a vivere momenti positivi, insieme agli amici dei Gemelli, che potranno provare delle emozioni nuove e sentirsi ringiovaniti nelle prossime settimane. Bene anche i Pesci, che tra l’altro a marzo festeggiano il compleanno: se riuscirete a rilassarvi e prendervi cura di voi anche dal punto di vista estetico, vedrete che farete capitolare tutti ai vostri piedi grazie al vostro carisma, che si moltiplicherà nelle prossime settimane. Ma ora passiamo alle dolenti note, che nel mese di marzo saranno purtroppo non poche.

Mese marzo oroscopo
Sarà un marzo speciale per tutti gli Ariete: ecco cosa è previsto per gli altri segni (FfWebMagazine)

Lo scopriranno presto gli amici della Vergine e della Bilancia, che avranno un mese di marzo particolarmente sfortunato a causa dell’azione negativa di Saturno. Il morale sarà piuttosto basso anche per il Cancro, il Toro e il Capricorno, che si troveranno a vivere settimane molto malinconiche. Se invece siete dello Scorpione o del Sagittario, il consiglio è quello di cambiare proprio aria, perché in questo mese c’è ben poco di buono per voi, da ogni  punto di vista. Cercate, dunque, di dedicarvi a quello che vi piace e cercate di rimandare le scelte importante a tempi migliori. Buona fortuna!

Impostazioni privacy