Soleil Sorge, l’annuncio drammatico: momento difficile per la sua famiglia

Il drammatico annuncio di Soleil Sorge ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl sta vivendo un momento davvero molto difficile per la sua famiglia, sapete che cosa è successo?

Il suo nome è tornato al centro dell’attenzione e questa volta il motivo e davvero triste. La giovane star ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan, ecco di che cosa si tratta.

soleil sorge annuncio
Il dramma di Soleil Sorge (Foto Instagram @soleil_stasi) – ffwebmagazine

Soleil Sorge è ormai considerata all’unanimità come uno dei personaggi più in voga in assoluto. Nonostante la giovane età, l’artista originaria degli Stati Uniti è riuscita a mettete in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Modella, conduttrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, la bella Solei è diventata una star vera e propria.

Impossibile dimenticarla nella casa del Grande Fratello Vip, dove è stata tra le protagoniste assolute nel corso dell’edizione del 2022. Qui la Sorge è stata tra le personalità più chiacchierate, in particolare a causa del triangolo amoroso che l’ha vista legata all’attore Alex Belli e alla moglie Delia Duran.

Oggi tutti conoscono Soleil Sorge non solo per i suoi strepitosi successi televisivi ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui la Sorge è una vera regina nel mondo dei social, con un seguito a dir poco pazzesco. Sono stati proprio i tanti fan della ragazza a rimanere di stucco di fronte al racconto della loro beniamina. Ciò che ha detto Soleil mette i brividi, ecco le sue parole.

L’annuncio di Soleil Sorge

Nata a Los Angeles nel 1994, Soleil Sorge ha vissuto la sua vita a metà tra gli Stati Uniti e l’Italia. Proprio qui la giovane è diventata un’autentica celerità, per merito non solo della bellezza mozzafiato ma anche del carattere forte che da sempre la contraddistingue. La stessa forza la Sorge l’ha mostrata nel salotto di Silvia Toffanin, dove è stata ospite insieme alla mamma Wendy.

annuncio soleil sorge
Soleil Sorge e la mamma Wendy a Verissimo – (Foto Instagram @soleil_stasi) – ffwebmagazine

Qui Soleil ha raccontato la sua vita e, tra un sorriso ed una lacrima, anche il dramma che sta vivendo. La mamma Wendy, alla quale la Sorge è molto legata, si è ammalata di cancro e le due stanno combattendo insieme questa dura battaglia. La showgirl italo-americana ha rivelato di aver convissuto con la malattia della madre sin da quando era piccola, con la costante paura di perdere l’amata genitrice. Ma non è tutto.

Soleil Sorge, il rapporto con la madre

Mamma e figlia sono così legate da sembrare quasi sorelle. La stessa Soleil ha ammesso di trovare nella figura materna anche una migliore amica, con la quale confidarsi e condividere sia momenti belli che quelli brutti. La Sorge e mamma Wendy sono state le protagoniste di Pechino Express in passato, il reality avventuroso che ha visto mamma e figlia destreggiarsi con coraggio e determinazione tra le difficoltà dello show.

Impostazioni privacy