A marzo si risolvono i problemi e arriva tanta gioia per Capricorno, Sagittario e altri due segni | Finalmente

Buttare un occhio all’oroscopo, anche solo per curiosità, è naturale un po’ per tutti. Tra i segni più fortunati di marzo ci saranno certamente Capricorno, Sagittario e non solo.

Almeno ufficialmente sono in pochi ad ammettere di credere all’oroscopo, soprattutto per non dare l’idea di essere condizionati nelle proprie azioni quotidiane. Chi però non dà anche più di una volta uno sguardo a quanto previsto dall’astrologia? Questo, infatti, può dare un’idea di quello che potrebbe accadere, a maggior ragione quando si è alle prese con una decisione difficile da prendere, sia che riguardi la propria professione o sentimentale.

astrologia oroscopo segni
Alcuni segni zodiacali saranno più fortunati di altri a marzo – ffwebmagazine

Anche i meno “creduloni”, però, finiscono per cercare di capire quali possano essere i segni zodiacali favoriti a inizio mese e provare così ad agire nei momenti ritenuti più propizi. Non si deve infatti pensare a un periodo di sfortuna quando le cose sembrano non andare bene, ma pensare di muoversi quando le stelle sono dalla propria parte.

Cosa devono attendersi i segni zodiacali a marzo?

Marzo è appena iniziato, proprio per questo non può che esserci curiosità di conoscere quale possa essere il futuro dei dodici segni dello zodiaco. Il 16 Venere, il pianeta che governa l’amore, entrerà in Toro, questo non potrà che dare una sterzata positiva alla vita sentimentale dei segni di Terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno, oltre che di Pesci e Cancro.

Allo stesso tempo, potranno sentirsi più leggeri e capire che direzione potranno prendere alcuni rapporti Cancro e Bilancia, che hanno risentito del transito quando si trovava in Ariete fino al giorno precedente.

Novità interessanti potranno esserci però anche per altri segni, diamo quindi uno sguardo alle previsioni per capire cosa dovremo attenderci nei prossimi giorni con l’avvicinarsi anche della primavera.

Ecco chi sarà colpito dalla fortuna

Si preannuncia un periodo positivo per il Capricorno, che potrà contare sul sostegno di uno dei pianeti più importanti, Giove. Questo garantirà miglioramenti nella professione che svolge sempre un ruolo importante  sia per chi lavora da dipendente, sia per i liberi professionisti. Aumentare i guadagni non potrà che renderli più sereni.

amore segni zodiacali
Amore in arrivo per questo segno nel mese di marzo – ffwebmagazine

Uno dei segni zodiacali più fortunati a marzo sarà certamente il Sagittario, che riuscirà a raccogliere i frutti di quanto già di buono è accaduto a febbraio. Questo varrà per chi sta portando avanti una trattativa lavorativa ed è vicino alla firma, l’accordo che sarà sottoscritto sarà positivo.

Chi ha un’attività in proprio riuscirà a consolidare la sua posizione e a guadagnare di più. Anche i single più incalliti, specialmente quelli che non sembrano credere più nell’amore, potranno non esserlo più.

Anche il primo segno dello zodiaco, l’Ariete, potrà ricordare il mese come uno dei migliori dell’anno. Venere e Marte saranno dalla sua parte e lo spingeranno a fare cose a cui non aveva mai pensato prima o che aveva rimandato anche solo per paura di sbagliare. Possibili anche guadagni inaspettati.

Sono in arrivo giorni buoni anche per l’Acquario, che riuscirà a mettersi alle spalle le fatiche del passato e a sentirsi più in forma, al punto tale da pensare a progetti per il suo futuro che aveva rimandato da tempo. Essere insoddisfatto sarà quasi impossibile, un capo potrebbe apprezzare il suo impegno al punto tale da garantirgli una promozione, ma anche chi è in coppia potrà pensare a convivenze o figli. E non è escluso possa arrivare una piccola vincita la gioco.

Impostazioni privacy