Alessia Marcuzzi al naturale: senza trucco, la somiglianza con lei è incredibile

Alessia Marcuzzi al naturale senza trucco è di una bellezza sconvolgente e possiamo notare una somiglianza incredibile.

Lei continua a far parlare di sé e, col ritorno in televisione, ha di certo fatto felicissimi i suoi milioni e milioni di fan. Da più di vent’anni ormai la conduttrice romana è un punto di riferimento del nostro mondo dello spettacolo, apprezzata non soltanto per la sua incredibile bellezza (e le sue celeberrime gambe) ma anche per tutto il suo talento.

alessia marcuzzi somiglianza
Alessia Marcuzzi al naturale: senza trucco, bellissima – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Dopo aver condotto programmi popolarissimi come il Grande Fratello a L’Isola dei Famosi e, più di recente (prima della pausa presa) Le Iene, la Marcuzzi per questa sua nuova fase di carriera ha deciso di sposare il progetto Rai di  Boomerissima!ottenendo un grandissimo successo.

Col suo nuovo programma la conduttrice è finita di nuovo al centro dell’attenzione, anche se i suoi tantissimi follower non hanno mai smesso di dimostrarle affetto. Proprio su Instagram, di recente, Alessia ha deciso di mostrarsi completamente al naturale, a letto e struccata; immensa sempre la sua bellezza e ai fan non sfugge la somiglianza con lei…eccola.

Alessia Marcuzzi senza trucco, bellissima al naturale

Nelle scorse ore, sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Marcuzzi ha pubblicato uno scatto che ha di nuovo lasciato senza fiato tutti quanti i fan. Di certo non è una novità vedere tutto il fascino della conduttrice, ma ogni volta lascia estasiati come la prima; specie se, a dispetto di quanto si vede in tv, mostra la sua bellezza tutta al naturale senza un filo di trucco.

Alessia Marcuzzi senza trucco
La bellezza tutta al naturale della conduttrice – (Credits: Instagram Alessia Marcuzzi) – ffwebmagazine

Come si vede, la conduttrice si è scattata un selfie direttamente dal letto, coi capelli legati e addosso solamente una maglietta bianca. In tutta la sua semplicità, la Marcuzzi sfoggia una bellezza dirompente che, arrivata a cinquant’anni, continua ancora sorprendere tutti quanti. Tantissimi i mi piace al post, così come i messaggi affettuosi del pubblico arrivati per la conduttrice sotto alla foto.

Mostrandosi senza trucco, poi, Alessia oltre a fare invidia alle modelle ventenni ha colpito tutti quanti per l’incredibile somiglianza con la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Nata nel 2011, Mia è quasi nella fase dell’adolescenza e spesso, tra TikTok e altre foto sui social, si è mostrata insieme alla mamma; stessi lineamenti, chioma bionda e fisico longilineo. Senza trucco, la Marcuzzi è ancora più vicina alla sua dolce figlia.

 

Impostazioni privacy