Alessia Marcuzzi, lo scatto al naturale e senza filtri è un caso: “Non sembra lei”

Alessia Marcuzzi sui social si è mostrata al naturale e senza filtri: lo scatto non è passato inosservato ed è diventato un caso.

Alessia Marcuzzi è tornata in televisione dopo un lungo periodo di assenza. Questa volta però il suo rientro è avvenuto in Rai dove ha preso le redini del programma Boomerissima. Infatti, circa due anni fa, la conduttrice con un post pubblicato su Instagram fece sapere della sua importante decisione, ovvero lasciare l’azienda Mediaset dopo circa 25 anni di lavoro: “Ho deciso di comunicare all’Editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto”, aveva scritto chiaramente.

alessia marcuzzi, scatto senza filtri
Alessia Marcuzzi si mostra al naturale: ecco lo scatto-Credits: instagram @alessiamarcuzzi (ffwebmagazine)

Alessia continua nel messaggio dicendo che la pandemia aveva dato a lei e a molti la possibilità di guardarsi dentro. Non riusciva più ad immaginarsi nei programmi che le venivano proposti e per questo motivo aveva deciso di prendere un momento per lei dopo anni e anni di grande impegno e soddisfazione. In questi ultimi due anni ha continuato però ad impegnarsi nell’attività che ha messo su e che prende il nome di Luce Beauty fino ad arrivare a pochi mesi fa quando ha annunciato il suo grande ritorno su rai due con Boomerissima.

La conduttrice ha cominciato la sua carriera da giovanissima e ha quindi avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Tanto che oggi anche il suo canale Instagram è seguito da oltre 5 milioni di persone. Ed è sul suo profilo che condivide la vita quotidiana, pubblicando scatti e video. Non poteva non colpire la sua ultima immagine, in cui è apparsa al naturale e senza filtri anche se, oltre a ricevere commenti positivi non sono mancati giudizi inopportuni.

Alessia Marcuzzi pubblica uno scatto senza filtri ma diventa un caso: “Non sembra lei”

Ad oggi è seguita sui social da oltre 5 milioni di persone, e ovviamente Alessia Marcuzzi interagisce con loro pubblicando immagini giornaliere ma anche storie in cui mostra i suoi ultimi movimenti. La conduttrice non si nasconde mai e non teme di apparire in alcun modo. Proprio come ha fatto in una delle sue ultime foto condivise sul suo canale Instagram in cui possiamo ammirarla senza trucco e senza filtri.

alessia marcuzzi senza filtri
Al naturale e senza filtri: com’è Alessia Marcuzzi-Credits: instagram @alessiamarcuzzi (ffwebmagazine)

In questa immagine Alessia si mostra al naturale, non ha usato il make up, ha semplicemente fatto la tinta alle sopracciglia, come fa sapere: “Aspettando che la tinta delle sopracciglia prenda per bene”. Infatti sembra che siano più scure del solito e sembra che abbia osato con un colore simile a quello per i capelli. Questa foto non poteva passare inosservata ai suoi milioni di follower. Facile immaginare che in men che non si dica siano arrivati tantissimi like e centinaia di commenti in basso.

Non tutti però sono stati positivi. Il post è stato molto apprezzato ma allo stesso tempo ha scatenato diverse critiche, come succede ogni volta, in particolare per i personaggi del mondo dello spettacolo. Tante persone hanno lasciato un sincero complimento, mettendo in primo piano la sua semplicità e sottolineando la sua bellezza con il trucco ma pure senza. Altri invece hanno fatto intendere che con questo aspetto ma soprattutto con la tinta sulle sopracciglia non sembri lei o che senza make up non sia così splendida.

Impostazioni privacy