Aurora Ramazzotti è furiosa, gli insulti sulla gravidanza e la reazione da applausi

Aurora Ramazzotti, spesso al centro delle polemiche online, ha deciso di rispondere alle critiche relative alla gravidanza: la sua è stata una reazione da applausi.

Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti non è certamente nuova alle polemiche online. Da diversi anni ha iniziato a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, attirando spesso critiche e venendo accusata di sfruttare la popolarità di questi ultimi. Gli insulti non l’hanno mai buttata giù e nel corso della sua carriera si è sempre impegnata per diffondere quelli che per lei sono importanti messaggi, in particolare riguardo il tema della body positivity e l’accettazione di se stessi. Nelle scorse ore ha deciso di rispondere una volta per tutte alle polemiche che ruotano intorno alla sua gravidanza.

Aurora Ramazzoni, la reazione agli insulti sulla gravidanza
Aurora Ramazzotti, gli insulti sulla gravidanza e la reazione – (Foto Instagram_therealauroragram) – ffwebmagazine

Lo scorso agosto la conduttrice ha annunciato di essere in dolce attesa insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Si sono conosciuti a Londra nel 2017 e tra loro è scoppiata subito la scintilla. Aurora ha presentato il fidanzato ai genitori pochi mesi dopo il loro primo incontro. I due sono finiti in diverse occasioni al centro dei gossip, soprattutto quando nel 2021 hanno iniziato a diffondersi voci sulla loro presunta rottura, alle quali hanno risposto smentendo tutto. Aurora e Goffredo formano una splendida coppia, unita ed affiata, e molto presto il loro amore verrà coronato dalla nascita del loro primogenito.

Aurora Ramazzotti, l’ultimo attacco sui social

In attesa del grande momento, Aurora ha voluto raccontare la sua gravidanza con una carrellata di foto condivise su Instagram: passando da uno scatto all’altro è possibile assistere alla trasformazione del suo corpo. Tanto per cambiare, in molti hanno preso di mira il post accasandola di essere solamente alla ricerca di attenzioni. Un’utente in particolare ha affermato: “Non vedo l’ora che nasca per porre fine a questo strazio di esibizionismo continuo di pance, neanche fosse la prima donna al mondo incinta”. Stanca delle continue critiche, Aurora ha deciso di rispondere prendendo come riferimento proprio quest’ultimo commento.

Aurora Ramazzoni, la reazione agli insulti sulla gravidanza
Le parole di Aurora Ramazzotti – (Credit Instagram_therealauroragram) ffwebmagazine

Così, nelle sue storie ha affermato: “Prima vi davo fastidio io da sola. Poi la mia gravidanza. Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro. Forse il problema, alla fine, siete voi”. La conduttrice, già in passato, aveva denunciato l’incessante odio online, dovuto nella maggior parte dei casi ai pregiudizi. Per non parlare delle fake news sulla sua vita privata, tra cui la più recente secondo cui avrebbe partorito negli scorsi giorni e chiamato il figlio Eros Junior. Lei stessa ha affermato di non aver ancora dato il suo bambino alla luce e che il nome “Eros Junior” non rientra tra le sue opzioni.

Impostazioni privacy