Barbara D’Urso, il messaggio in direct: cosa le hanno scritto, ha pubblicato tutto

Barbara D’urso riceve un messaggio in direct e lo mostra sui social: ecco cosa le hanno scritto e cosa ha risposto la conduttrice pubblicamente, resterete a bocca aperta!

Ogni giorno i personaggi del mondo dello spettacolo si trovano sicuramentee centinaia e centinaia di messaggi in direct sui social, in particolare quelli che hanno un seguito di pubblico importante in tv, e Barbara D’Urso è sicuramente una di questi.

Barbara d'urso messaggio direct
Barbara D’Urso mostra il messaggio e risponde pubblicamente sui social: ecco i dettagli (FfWebmagzine) Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

La conduttrice di Pomeriggio 5 è molto amata dal pubblico, anche se ovviamente non mancano anche per lei, come per tutti, le critiche e i commenti negativi. Questo periodo, poi, è particolarmente intenso, perché oltre al suo impegno quotidiano con il pomeriggio di canale 5, la D’Urso sta anche recitando in teatro come protagonista della commedia ‘Taxi a due piazze’, scritta da Ray Cooney e riadattata al femminile proprio per lei. Il debutto è avvenuto al Teatro Nazionale di Milano lo scorso 14 febbraio e il tour continuerà in diversi teatri italiani. Un’esperienza davvero bellissima per la conduttrice, che nei giorni antecedenti al debutto era davvero spaventata e in ansia, come ha raccontato più volte nelle sue storie Instagram. Tanto lavoro, insomma, per Barbara, ma anche tantissimi messaggi e commenti sui social, tanto che in queste ore la conduttrice ha deciso di mostrare e rispondere pubblicamente ad alcuni di questi, lasciando tutti senza parole.

Barbara D’Urso pubblica il messaggio ricevuto in direct: ecco cosa le hanno scritto e la sua risposta

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle regine della tv ed è super seguita anche sui social, dove conta ben 3 milioni di followers. Proprio su Instagram la conduttrice riceve tantissimi commenti e messaggi ogni giorno. Stavolta ha voluto però condividere con i suoi fan alcuni messaggi e commenti che ha ricevuto e che le hanno fatto talmente piacere da spingerla a pubblicarli e a rispondere.

Barbara D'Urso messaggio
Barbara D’Urso, ecco il messaggio che ha ricevuto in direct (FfWebmagazine) Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Ovviamente il mittente non è visibile, ma è il contenuto la parte più importante del messaggio, visto che si tratta di un attestato di grande stima e affetto da parte del suo pubblico. La persona che le ha scritto, infatti, le ha detto che ha regalato i biglietti per il suo spettacolo ai genitori, in occasione dei loro 60 anni di matrimonio, e poi ha ringraziato la conduttrice per essere la ‘compagnia’ preferita dei suoi genitori, chiedendole anche se, a fine spettacolo, potesse farli avvicinare al camerino per un saluto. Un messaggio davvero bellissimo, a cui Barbara ha voluto rispondere pubblicamente.

Barbara D'Urs commenti fan
Barbara D’urso, ecco un altro scambio di messaggi tra i commenti di Instagram (FfWebmagazine) Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Non solo però, perché anche tra i commenti ci sono parole di ammirazione per la conduttrice, addirittura da parte di una donna che ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato proprio andando a teatro a vederla, sempre a Montecatini.

“Vi amooooo”, ha risposto la D’Urso, evidentemente felice e soddisfatta della ‘valanga’ d’amore che la sta travolgendo in questo periodo. Tutto meritato, non c’è che dire. La conduttrice è sempre super impegnata col suo lavoro ed è ben evidente la passione che mette in ogni progetto che sposa. Siamo sicuri che la vita le riserverà ancora tante meravigliose sorprese in ambito lavorativo e, magari, non solo…

Impostazioni privacy