GF VIP, rivelazione bollente di Antonella Fiordelisi: scappa il nome di un flirt famoso. Lui non apprezzerà

Al Grande Fratello Vip, la concorrente Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ed ha confessato con chi ha avuto un flirt.

Tempo di gioco per i concorrenti del GF Vip, giunto alla sua settima edizione. Protagonista di questo game è stata Antonella Fiordelisi che si è lasciata andare ed ha parlato con chi ha avuto una relazione. E tra questi c’è un nome che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi coinquilini, ma non solo.

Antonella Fiordalisi rivelazione
Antonella Fiordelisi: scappa il nome di un flirt famoso – (Credit Instagram antonellafiordelisi) -ffwebmagazine

È tornato finalmente il sereno tra i due gieffini Antonella e Edoardo Donnamaria: dopo tante discussioni sono riusciti a viversi in modo tranquillo. Nell’ultima puntata andata in onda, complice Alfonso Signorini, la modella aveva fatto uno scherzo al suo fidanzato, fingendo di essere stata eliminata. Ma il televoto in realtà serviva solo per vedere chi era la prima finalista del reality show. La prescelta è stata Oriana.

GF Vip7, Antonella Fiordelisi rivela i nomi dei suoi ex

Qualche giorno fa, durante il Game Night, condotto da Alberto de Pisis, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, però la Fiordelisi ha ammesso di aver avuto dei flirt con personaggi famosi.

Questo gioco piace particolarmente molto al pubblico da casa e questa volta si sono sfidati la modella campane e Daniele Del Moro, i quali hanno risposto a delle domande un po’ difficili. Se non avessero risposto ci sarebbe state una penitenza da pagare, ovvero i gieffini avrebbero dovuto mangiare alcuni piatti non troppo buoni preparati da Davide Donadei.

Antonella Fiodelisi, il nome del flirt famoso

La domanda un po’ spinosa alla quale doveva rispondere la ragazza era la seguente “Devi dirci tre personaggi famosi con i quali hai avuto un flirt”. Antonella Fiordelisi ha aspettato un po’ prima di rispondere, ma alla fine ha fatto questi nomi.

La modella non li definirebbe proprio come personaggi famosi, più come conosciuti. Il primo nome è quello di Francesco Chiofalo e di questa relazione se ne è parlato molto. Il secondo nome che fa è quello di Ignazio Moser, l’attuale fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Antonella Fiordalisi rivelazione
I nomi che Antonella ha citato apprezzeranno? – (Credit Instagram antonellafiordelisi) – ffwebmagazine

Il terzo ed ultimo nome che ha fatto invece ha destato molto curiosità non solo all’interno della casa più spiata di Italia, ma anche dei telespettatori che numerosi seguono la diretta del Grande Fratello Vip. L’ultima persona famosa con la quale ha avuto un flirt è un calciatore che attualmente gioca con l’Inter, Joaquin Correa.

Dopo aver fatto questa confessione, Alberto De Pisis ha ironizzato ed ha chiesto ad Antonella Fiordelisi se voleva salutarli. La risposta della modella campana però non si è fatta attendere e prontamente ha detto “no, meglio di no”. Ora però la bella Fiordelisi si vive la sua storia d’amore con lo speaker di Rtl 102.5, Edoardo Donnamaria.

Impostazioni privacy