GF Vip, scandalo mai visto prima | Denuncia tutto: regolamento violato più volte

Mai visto nulla del genere prima d’ora al Gf Vip: ormai lo scandalo è scoppiato e le regole sono state infrante. Cosa succederà adesso?

A quanto pare l’ex concorrente del reality show di canale 5 si è stancata di tenere la bocca chiusa, e ha spifferato tutto: ecco che cosa è stato appena scoperto sul Grande Fratello Vip 7.

Tutti i concorrenti del Gf Vip
Gf Vip, scoppia lo scandalo: un racconto molto scomodo – Screen Mediaset Play (ffwebmagazine)

Il GF Vip 7 è sotto i riflettori e adesso, secondo una delle Vippone che ormai non vivono più nel loft di Cinecittà, i concorrenti hanno più volte violato il regolamento, con il beneplacito degli autori. Scopriamo che cosa è successo.

Gf Vip 7, il reality show di canale 5 sotto accusa

La segnalazione è chiara: i Vipponi hanno più volte violato il regolamento, con l’assenso degli autori. Stiamo parlando di Dana Saber, la modella 29enne di origini marocchine, il cui nome è balzato agli onori della cronaca per essere stata fotografata per le strade di Milano mentre baciava Dayane Mello. L’esperienza di Dana è durata poco: praticamente dal 92esimo giorno fino al 120esimo. A quanto pare però è rimasta quanto basta per aver visto qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di vedere, e quanto basta per aver maturato un’idea precisa sul tv show condotto da Alfonso Signorini che ha riferito senza peli sulla lingua. 

Gf Vip scandalo
Ormai viene tutto a galla al Gf Vip: cosa ha detto Dana Saber – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: ‘Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche…e anche Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”. Queste le parole dell’ex vippona. E, va evidenziato, non è la prima volta che spunta fuori una voce simile. Era già accaduto quando Nicole Murgia ha imitato Oriana Marzoli, spiegando clamorosamente che era certa di essere piaciuta tantissimo al pubblico. Ma come faceva ad esserne certa? La vippona venezuelana glielo ha domandato esplicitamente. Ma in quel momento, Edoardo Donnamaria intervenne per zittirla repentinamente per cambiare discorso. Chissà se nella prossima puntata del reality show Alfonso Signorini deciderà di dare spiegazioni ai telespettatori, o la questione rimarrà irrisolta come è stato fino ad ora.

Impostazioni privacy