Isola dei Famosi | “Cercano altro”: retroscena sui provini, frecciata contro gli autori

Isola dei Famosi, il retroscena sui provini che nessuno avrebbe mai immaginato: a rivelarlo è un aspirante concorrente… o forse dovremmo dire naufrago! 

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta giungendo a termine, questo sapete cosa vuol dire? Che l’inizio di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più alle porte. Come sempre da tre anni a questa parte, verrà condotta dalla bellissima Ilary Blasi.

isola dei famosi strani retroscena
Isola dei Famosi, escono retroscena sui provini – (Foto Mediaset Infinity) – ffwebmagazine,it

Chi è che farà parte di questa edizione del reality? Oggi parliamo di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo da qualche anno a questa parte. Di recente, però, in molti si chiedevano se i due stessero ancora insieme: nonostante ultimamente entrambi abbiano rilasciato delle dichiarazioni, nessuno ha parlato di una loro ipotetica rottura. Dunque, è ancora presto per capire se c’è davvero crisi o se le cose tra loro due vanno più bene che mai.

Isola dei Famosi: la verità di Lorenzo Amoruso

Anche Lorenzo amoroso, tramite un box delle domande su Instagram, ha deciso di fare una chiacchierata con i suoi numerosi fans che non avevano aggiornamenti sulla sua vita già da un po’ di tempo. Lorenzo ha raccontato che non sta vivendo un periodo semplice, ma che sta sperando di vivere la famosa quiete che arriva sempre dopo ogni tempesta.

isola retroscena provini
Lorenzo Amoruso, le sue parole sull’isola dei famosi – (Credit Instagram_lorenzo_amoruso_) – ffwebmagazine

Qualcuno, invece, gli ha parlato del fatto che di recente si vociferava che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi. Qui, il famoso calciatore, ha deciso di spiegare una volta e per tutte come stanno le cose riguardo la trasmissione della Mediaset:

Le parole di Lorenzo Amoruso sull’isola dei famosi

Purtroppo certa gente apre la bocca solo per dare aria. No, io non faccio parte del cast dell’Isola dei Famosi” ha scritto il famoso calciatore su Instagram, appagando così la curiosità dei suoi followers. “Gli autori hanno fatto altre scelte ma non ho intenzione di negare che ho fatto i provini con loro, sia nel periodo pre Covid che lo scorso mese di dicembre. Evidentemente non sono idoneo per ciò che loro desiderano”.

Il provino di Lorenzo, a quanto pare, purtroppo non è andato bene come sperava. L’x calciatore non farà parte del cast del programma che andrà in onda su Canale Cinque. Insomma, non è un periodo facile sotto nessun punto di vista, ma i suoi fans si augurino che almeno le cose con Manila vadano bene e che non si siano davvero lasciati come si dice in giro in questo periodo.

Impostazioni privacy