Nicole Murgia irriconoscibile dopo il Grande Fratello Vip: il cambio look

Nicole Murgia irriconoscibile dopo il Grande Fratello Vip: il cambio look dell’attrice che lascia senza fiato i fan, bellissima.

L’esperienza di Nicole Murgia nella casa del Grande Fratello Vip si è conclusa a più di un mese dalla finalissima, ma non per questo è passata inosservata. L’attrice romana classe ’93 ha legato particolarmente con Tavassi, Micol e Donnamaria, finendo al centro di diverse dinamiche e anche, più di recente, all’interno di un triangolo proprio con Edoardo (a cui ha detto di voler bene come un fratello) e Antonella Fiordelisi.

nicole murgia cambio look
Cambio di look per Nicole Murgia, eccola – (Foto Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

Nella sua permanenza nella casa di Cinecittà, comunque, la Murgia (come sono soliti chiamarla tutti al reality show) si è fatta maggiormente conoscere dai fan, mostrando tanta personalità e quella bellezza sempre evidente agli occhi di tutti.

Proprio dopo l’uscita dalla casa l’attrice sembra aver deciso di optare per un drastico cambio di look, tanto che alcuni fan quasi “faticano” a riconoscerla. L’avete vista? Eccola così, è sempre uno splendore da mozzare il fiato.

Nicole Murgia dopo il Grande Fratello Vip, cambio di look per l’attrice: eccola così

Una volta uscita dalla casa di Cinecittà l’attrice di Distretto di Polizia 4, Nati ieri e Tutti pazzi per amore è ritornata subito attivissima sui social. A condividere il suo cambio di look però, questa volta, è direttamente il suo hair stylist, che sul suo profilo Instagram (in condivisione con quello dell’attrice) ha mostrato il prima e il dopo della Murgia.

Nicole Murgia nuovo look
Nicole Murgia cambia look dopo il Grande Fratello – (Foto Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

Inizialmente, nel video viene ripresa l’attrice coi classici capelli mori lisci: successivamente, la Murgia appare col nuovo look, dei meravigliosi boccoli che esaltano ancora di più i suoi occhi chiari e i lineamenti mediterranei. A quanto pare, questa nuova acconciatura è piaciuta moltissimo ai fan, che non hanno perso tempo nell’esprimere la loro ammirazione per la Murgia nei commenti.

“A me piaci un sacco, anche io sono una mamma single e non cambierei nulla di quello che hai fatto…grande bombetta ❤️ ha scritto una fan con stima e affetto per l’ex-gieffina; “sempre più bella” sottolinea invece un altro fan, per un fascino che di certo non è diminuito lontano dal GF Vip. Ancora una volta, l’attrice lascia senza fiato con tutta la sua bellezza e, con molti più fan a sostenerla, è pronta a lanciarsi in altri progetti.

Impostazioni privacy