Pier Silvio Berlusconi, sapete che è nonno? Chi è e cosa fa la bellissima figlia 30enne

Pier Silvio Berlusconi, non tutti sanno che è nonno: l’ad del gruppo Mediaset ha una figlia trentenne bellissima, ecco chi è e cosa fa nella vita, l’incredibile retroscena.

In questi ultimi giorni si è parlato molto di Pier Silvio Berlusconi e del suo lavoro di Amministratore Delegato del gruppo Mediaset, soprattutto dopo l’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin in occasione della morte di Maurizio Costanzo e dopo aver preso personalmente l’ormai noto provvedimento relativo al Grande Fratello Vip.

Pier Silvio Berlusconi figlia
Sapevate che Pier Silvio Berlusconi ha una figlia trentenne ed è anche nonno? Il retroscena inedito (FfWebMagazine) Fonte: Ansa

Berlusconi è abituato a lavorare nelle retrovie e a non essere sotto i riflettori, e mantiene questo profilo ‘basso’ anche quando si parla della sua vita privata, che lui e la sua compagna Silvia Toffanin tengono gelosamente lontano dagli sguardi indiscreti del gossip. Eppure di tanto in tanto qualche piccola indiscrezione o notizia viene fuori, e talvolta si tratta di retroscena inediti, che nessuno conosceva. Sapete, ad esempio, che Pier Silvio Berlusconi è nonno? Ebbene sì, a soli 53 anni ha già una nipotina, nata dalla sua primogenita. L’ad ha infatti una figlia poco più che trentenne di cui si sa pochissimo. Molti, forse, non sapevano neanche della sua esistenza! Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Pier Silvio Berlusconi, sapevate che ha una figlia trentenne ed è anche nonno? Ecco tutti i dettagli di questo incredibile retroscena

Pier Silvio Berlusconi sta per compiere 54 anni, ma dal 2021 è nonno di una bambina di nome Olivia. La notizia sarà davvero uno choc per molte persone, perché non tutti sanno che l’amministratore delegato di Mediaset ha una figlia di nome Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla lunga e importante relazione tra lui e l’ex modella Emanuela Mussida. Di Lucrezia si sa molto poco, forse perché lei preferisce rimanere lontano dalle telecamere e dai riflettori, ma di sicuro sappiamo che ad aprile 2021 è diventata mamma della piccola Olivia, nata dall’amore con suo marito Josh, almeno stando a quanto riportato sulle pagine del settimanale Chi.

Pier Silvio Berlusconi figlia adulta
Pier Silvio Berlusconi, ecco un’immagine di sua figlia Lucrezia Vittoria (FfWebMagazine) Fonte: Ansa

Sono pochissime le immagini di Lucrezia che girano sul web, ma secondo le indiscrezioni e i racconti pubblicati su Chi, la ragazza vivrebbe in Italia con suo marito, conosciuto negli Stati Uniti, e avrebbe un buon rapporto anche con la compagna di suo padre Silvia Toffanin, da cui Pier Silvio ha avuto gli altri due suoi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. La Toffanin, inoltre, sarebbe stata particolarmente felice della nascita di Oliva, la nipotina di Pier Silvio, sempre secondo le pagine di Chi. Eravate a conoscenza di questi retroscena privati sul figlio di Silvio Berlusconi?

Impostazioni privacy