“Rischio Titanic”: decisione azzardata di Ilary Blasi, disastro in arrivo

Un disastro annunciato per Ilary Blasi? Cosa sta succedendo davvero e perché non si parla che della bella conduttrice romana.

C’è ancora in onda il Grande Fratello Vip, al momento. E di tutte le edizioni, questa è stata sicuramente la più difficile da condurre. Nell’ultima puntata del programma, Alfonso Signorini ha dovuto chiedere scusa e come lui anche i concorrenti perché ciò che è andato in onda non è piaciuto all’editore, ma anche al pubblico a casa.

Ilary Blasi con occhiali da sole
Ilary Blasi e il ‘rischio titanic’ di cui si parla ultimamente – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Alla fine di questo reality show andrà in onda su Canale Cinque il programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 17. Squadra che vince non si cambia: con lei in studio ci saranno ancora una volta Vladimir Luxuria e per la prima volta Enrico Papi, mentre l’inviato sarà Alvin. Ma stando a quanto riporta Dagospia, i vertici avrebbero molto paura a causa della scelta del cast del programma. Sì, perché sarebbe formato da persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo, ad eccezione di qualcuno. Alfonso Signorini è stato il primo, qualche tempo fa, in una lunga intervista, ad ammettere che non ci sarebbe più il budget necessario per queste trasmissioni. Gli autori, infatti, punterebbero su sconosciuti o in ogni caso su alcuni concorrenti che hanno preso parte già a questi programmi.

Isola Dei Famosi 17 “il cast dell’Isola…”

I vertici Mediaset hanno paura quindi di cadere nuovamente nel trash. Come abbiamo detto prima infatti, sul sito di Dagospia, si può leggere “so finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato”. Insomma, questi personaggi stanno facendo veramente paura ai vertici del Biscione. Inoltre, viene riportato che “il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah, non saperlo”.

Sono stati fatti i nomi di chi prenderà parte al cast: oltre all’ex suora Cristina Scuccia e la coppia Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, ci saranno anche Pamela Camassa – fidanzata di Filippo Bisciglia – i due speaker radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise; la sorella di Asia Argento, Fiore; Elga e Serena Enardu; Claudio Motta e Gian Maria Sainato, solo per citarne alcuni.

Ilary Blasi isola dei famosi
Ilary Blasi, è già polemica per L’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Il rischio di cadere nel trash, insomma, esiste: ce la farà Ilary Blasi ad evitare il disastro totale? Non resta che aspettare di vedere il reality show che avrà inizio il prossimo 17 aprile. Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy