Valentina Ferragni scoppia a piangere su Instagram: l’emozione è troppo forte, stavolta era impossibile trattenersi

Valentina Ferragni, influencer e sorella minore di Chiara Ferragni, non è riuscita a trattenere le lacrime sui social: l’emozione è stata troppo forte.

Chiara Ferragni non è l’unica della famiglia e far parlare di sé e della sua vita privata. Valentina – la più piccola tra le sorelle Ferragni – negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione dei media in seguito alla rottura con il suo storico fidanzato Luca Veliz.

valentina ferragni lacrime
Valentina Ferragni scoppia a piangere su Instagram – (Credit Instagram valentinaferragni) -ffwebmagazine

Il suo nome è stato poi accostato a quello dell’attore spagnolo Alberto De Juana, famoso per essere uno dei protagonisti di “Elite”, gossip che lei stessa ha smentito. In questi giorni l’influencer si è concessa una pausa dagli impegni a Disneyland, tornando ad attirare la curiosità del pubblico. Durante la giornata Valentina si è fatta prendere dall’emozione e sui social non è riuscita a trattenere le lacrime.

Valentina Ferragni: nuovo amore?

Classe 1992, Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara e Francesca. Appassionata di design e moda, ha dato vita ad un brand tutto suo (il Valentina Ferragni Studio), dedicato alla produzione di accessori di lusso. La sua popolarità l’ha portata ad affermarsi come influencer: su Instagram vanta un profilo seguito da 4,5 milioni di persone. Tuttavia la notorietà si è trasformata, in diverse occasioni, in una piaga: Valentina è stata presa di mira più volte sul web, attaccata soprattutto per via del suo aspetto fisico. Negli scorsi mesi, inoltre, l’influencer è diventata protagonista di numerosi rumors.

Tutto è cominciato quando Valentina e Luca (suo fidanzato storico, anch’egli celebre blogger oltre che igienista dentale) hanno annunciato di aver deciso di prendere due strade separate dopo nove anni di relazione. La notizia non è stata accolta nel migliore dei modi dai fan della coppia, da sempre abituati a vederli insieme. In seguito alla rottura hanno iniziato a circolare voci sul presunto nuovo amore della più piccola delle Ferragni: Alberto De Juana. Valentina ha smentito personalmente i rumors spiegando che tra lei e l’attore non c’è mai stato nulla.

Valentina Ferragni, una giornata speciale a Parigi

In questi giorni l’influencer è tornata a far discutere il web. Impegnata tra un evento e l’altro, ha voluto prendersi una pausa a Disneyland Paris. Su Instagram, ha condiviso una serie di foto scattate nel corso di quella che ha definito una “giornata speciale”. L’attenzione dei followers si è subito soffermata sullo scatto insieme a Fabrizio Scaccia, noto per essere l’Head of Talents dell’agenzia Power of Talents.

Valentina Ferragni lacrime
Valentina Ferragni: svelato il motivo delle lacrime – (Credit Instagram Stories valentinaferragni) – ffwebmagazine

A distanza di qualche ora dal post di Valentina, anche quest’ultima ha condiviso una foto assieme a lei: che sia scoppiato un nuovo amore? Per il momento nessuna conferma è arrivata da parte dei diretti interessati. Ma le “avventure” dell’influencer non sono finite qui. A Disneyland si è imbattuta in una coppia che è inaspettatamente riuscita a farla emozionare.

Come raccontato dalla stessa Valentina ai followers, un ragazzo l’ha fermata chiedendole di riprendere la reazione del fidanzato, al quale ha fatto una proposta di matrimonio. Davanti ad una scena tanto romantica, non ha potuto fare a meno di scoppiare a piangere, nonostante non conoscesse nemmeno la copia: “Erano troppo dolci e noi eravamo troppo emozionati per loro. Amo l’amore” ha commentato su Instagram condividendo una foto in cui è possibile vederla commossa tra le sue storie.

Impostazioni privacy