Antonella Fiordelisi, spunta il video prima di entrare nella casa del Gf Vip: baci e coccole con lui

GF Vip, spunta un video di Antonella Fiordelisi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia: baci e coccole proprio con lui, resterete a bocca aperta. 

Se c’è una persona che rappresenta questa edizione del Grande Fratello Vip, è sicuramente Antonella Fiordelisi, che insieme ad Edoardo Donnamaria ha dato vita alla storia d’amore più discussa e chiacchierata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Antonella Fiordelisi video prima GF coccole
Antonella Fiordelisi, spunta il video che lascia tutti a bocca aperta (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @antonellafiordelisi

Da quando è iniziato il programma, i continui alti e bassi della storia tra Antonella ed Edoardo hanno tenuto banco, puntata dopo puntata, diventando un appuntamento fisso di discussione in tutte le prime serate dedicate al GF Vip. La gelosia di lui per l’amicizia tra lei e Antonino Spinalbese, e quella di lei per la relazione passata tra Edoardo e Micol Incorvaia, per non parlare dei problemi di comunicazione, i dispetti reciproci, la forte passione e i toni a volte eccessivi che hanno caratterizzato questa storia fin dal primo giorno. Non è mancato, poi, anche l’intervento delle rispettive famiglie, che si sono espresse su questa relazione in più occasioni.

Insomma, sulla storia tra Edoardo e Antonella si è detto davvero di tutto e di più, ma ora è spuntato un nuovo retroscena, ovvero un video risalente a poco prima dell’ingresso al GF Vip, in cui Antonella bacia e coccola un’altra persona: ecco di chi si tratta.

GF Vip, spunta un video passato di Antonella Fiordelisi: baci e coccole con lui poco prima di entrare nella casa

Antonella Fiordelisi è una grande protagonista del GF Vip 7 e la sua storia con Edoardo Donnamaria è la più chiacchierata di questa edizione. Nel corso delle puntate, però, si è parlato anche di un vecchio amore di Antonella, quello per il suo ex Gianluca Benincasa, che è intervenuto anche durante una delle puntate per salutare la sua ex, con cui sembrava essere in buoni rapporti. Guardate cosa è spuntato fuori qualche settimana fa:

Antonella Fiordelisi video
Antonella Fiordelisi, ecco il video insieme al suo ex Gianluca Benincasa (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @glispartanigf

Dopo il suo intervento, Gianluca sarebbe dovuto entrare nella casa del GF VIP insieme agli altri ‘ex’, ma il suo ingresso è stato bloccato da una denuncia per stalking depositata presumibilmente dalla famiglia di Antonella, che voleva evitare questo stress alla propria figlia. Una denuncia che ha fatto arrabbiare tantissimo Gianluca, spingendolo a fare delle dichiarazioni forti contro Antonella e la sua famiglia, comprese delle insinuazioni secondo cui l’influencer durante l’estate avrebbe preparato a tavolino tutti i comportamenti da tenere nella casa. Insomma, tra Benincasa e la Fiordelisi è scoppiata una vera e propria guerra in queste ultime settimane, ma il video spuntato sui social mostra tutt’altro.

Nelle immagini, datate 31 agosto 2022, si vedono Antonella e Gianluca che si scambiano effusioni, baci e coccole. E parliamo di poche settimane prima che la Fiordelisi entrasse nella casa del GF Vip. Il video, dunque, proverebbe che tra i due c’era amore fino a poco prima del reality e potrebbe confermare la tesi di Benincasa, secondo cui lui e Antonella erano in ‘pausa’ per permettere a lei di vivere al meglio l’esperienza al GF, ma la loro storia in realtà non era del tutto finita, cosa che invece afferma l’influencer salernitana. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi per scoprirlo!

Impostazioni privacy