Attacco senza precedenti ad Alfonso Signori: gliene dice di tutti i colori

Alfonso Signorini subisce l’ira di un ex partecipante del Grande Fratello Vip: l’attacco è senza precedenti! Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha scosso profondamente l’opinione pubblica, tanto da costringere lo stesso Amministratore Delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi a fare marcia indietro riguardo la visibilità offerta dal programma. I concorrenti selezionati da Alfonso Signorini hanno dimostrato di non avere educazione, tatto, delicatezza e buon senso. I daytime sono caratterizzati da discussioni e provocazioni continue, oltre che dalla manifestazione di rapporti sentimentali a dir poco tossici.

alfonso signorini attacco
Duro attacco ad Alfonso Signorini dopo il GF Vip: cos’è successo. Credits: Youtube (ffwebmagazine.it)

Se in un primo momento, il GF Vip aveva appassionato i telespettatori in relazione alle prime edizioni, con il passare delle settimane il reality ha completamente diviso l’opinione pubblica. Da una parte, infatti, c’è stata una grande fetta di telespettatori che ha continuato a sostenere il programma e i suoi protagonisti, ma dall’altra ci sono stati alcuni che hanno completamente preso le distanze, giudicando fortemente gli atteggiamenti dei concorrenti.

È proprio per questo motivo che, nel corso dell’ultima puntata in onda, il conduttore si è rivolto ai Vipponi, sensibilizzandoli circa il loro comportamento e scusandosi lui stesso in primis per quanto accaduto e mostrato all’interno del programma. Daniele De Moro ha preso la parola per ribadire il suo dispiacere a nome di tutti, promettendo maggior educazione e diplomazia all’interno delle quattro mura di Cinecittà. Persino Sonia Bruganelli ha mostrato un atteggiamento molto più docile e remissivo, scusandosi per i toni utilizzati contro i partecipanti. Nel frattempo, un ex concorrente ha voluto girare il dito nella piaga.

Attacco senza precedenti ai danni di Alfonso Signorini: la stories raccapricciante

Tra gli ex concorrenti più rancorosi passati per gli studi del Grande Fratello Vip, non possiamo non citare Stefano Bettarini – l’ex calciatore partecipò alla quinta edizione del programma. La sua esperienza all’interno della Casa durò ben poco, in quanto venne squalificato in seguito ad un espressione alquanto colorita. E’ bene sottolineare tuttavia, che nel corso delle edizioni sembra che Alfonso Signorini sia diventato più indulgente e tollerante: nonostante i comportamenti indicibili dei concorrenti attuali, l’unica ad aver subìto effettivamente una squalifica è stata Ginevra Lamborghini, invitata peraltro a rientrare nel programma dopo poco tempo.

attacco signorini bettarini
L’attacco social di Stefano Bettarini ad Alfonso Signorini – (Credit: Instagram Stefano Bettarini) – ffwebmagazine.it

Non dobbiamo biasimare quindi la frustrazione e il risentimento di Stefano Bettarini: dopo anni dal suo allontanamento, l’ex calciatore è tornato ad attaccare lo stesso conduttore del programma. La stories tuttavia non è proprio di buon gusto, l’attacco all’ormai ex direttore di Chi è senza precedenti: “C’è differenza tra un inchino ed un piegarsi a 90” – si legge – “La legge del taglione”. Insomma, il buon Bettarini ha fatto chiaramente intendere la sua opinione in merito.

Sembra quindi che la famosa squalifica non sia mai andata giù all’ex marito di Simona Ventura; nel frattempo, Alfonso Signorini ha richiamato all’ordine i suoi concorrenti, soprattutto in seguito al rimprovero da parte di Piersilvio Berlusconi. D’ora in poi, qualsiasi comportamento poco consono verrà punito severamente.

 

Impostazioni privacy