Elisa Isoardi, selfie con la mamma: somiglianza incredibile

Elisa Isoardi, il selfie con la mamma è veramente dolcissimo: somiglianza incredibile tra le due, bellissime insieme.

Mentre la vediamo in tv su Rai 2 con Vorrei dirti che, Elisa Isoardi è una delle conduttrici più seguite anche sul web. Compiuti i quarant’anni sul finire del 2022, la Isoardi sta ancora una volta vivendo una nuova fase della sua carriera, sempre iniziata all’insegna del talento, della solarità e di un fascino davvero immenso.

Elisa Isoardi mamma
Ecco la mamma di Elisa Isoardi: le due si somigliano tantissimo, meravigliose (foto: ANSA) – ffwebmagazine.it

L’ex-modella piemontese, sin dai tempi de La  prova del cuoco, è veramente amatissima dal pubblico; quotidianamente, sono tantissimi i follower che seguono le sue attività e guardando con interesse i contenuti pubblicati su Instagram. Non sono rare le foto dove Elisa (molte volte anche senza prendersi troppo sul serio) mostra tutta la sua semplicità e bellezza, vendendo inondata d’amore dal suo pubblico.

Sui social della conduttrice, comunque, pare esserci spazio anche per un grande amore della sua vita: la mamma. Avete mai visto la signora? Ecco il selfie dolcissimo che ha spopolato sul web, la somiglianza è lampante e le due insieme sono davvero bellissime.

Elisa Isoardi, il dolce selfie con la mamma: le due si somigliano tantissimo

Dopo essersi mostrata più volte in palestra, nel pieno dell’allenamento, questa volta tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram la Isoardi pubblica una meravigliosa foto che la immortala al fianco della mamma Irma, che a quanto pare si è recata nella Capitale per trovare la figlia.

Elisa Isoardi mamma
Il selfie della conduttrice con mamma Irma (credits: Instagram Elisa Isoardi) – ffwebmagazine.it

Le due hanno approfittato per passare dei meravigliosi momenti insieme, col momento immortalato e pubblicato sui social. Come si vede dalla foto, le due donne si somigliano tantissimo sia nei colori che nei lineamenti; il pubblico ha di nuovo scoperto da chi, Elisa, ha preso tutta la sua bellezza.

“La mia mamma è venuta a trovarmi” la didascalia aggiunta dalla conduttrice al selfie, con tanto di tre cuori rossi a rappresentare ancora di più tutto l’amore che prova per la mamma. Una bellissima sorpresa per Elisa, pronta a chiudere la stagione televisiva al timone del programma Rai; chissà che, presto, non arrivino poi altri progetti per renderla ancora più protagonista del piccolo schermo. I fan ci sperano e intanto continuano a mandarle sui social attestati di stima, come fanno da diversi anni a questa parte.

Impostazioni privacy