Emma Marrone, eccola insieme a suo fratello: notate la somiglianza?

Il pubblico ama Emma Marrone non solo per le sue capacità musicali, ma anche per i suoi valori. Uno di questi, la famiglia. Eccola col fratello Checco

38 anni, Emma Marrone è una delle voci più belle della musica italiana. Abbiamo imparato a conoscerla per la sua musica, per la sua arte, ma anche per la sua grinta e per i suoi valori, anche familiari. Eccola insieme al fratello in una foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. I due sono davvero molto uniti.

Emma Marrone somiglianza
Emma Marrone, forte somiglianza con il fratello – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Conosciamo Emma Marrone ormai da quasi quindici anni. E’ una delle tante artiste e personalità fuoriuscite da quella fucina di talenti che risponde al nome di “Amici” di Maria De Filippi. Siamo tra il 2009 e il 2010, quando la cantante fiorentina si impone nel talent show e firma il suo primo contratto con una importante etichetta discografica, la Universal Music Group.

Da quel momento, una carriera ricca di successi e soddisfazioni per Emma Marrone, che partecipa per tre volte al Festival di Sanremo. In particolare, nel 2012, si impone con il brano “Non è l’inferno”. I suoi singoli ottengono sempre grandi apprezzamenti dai critici musicali e i suoi album vendono sempre tantissime copie, risultando spesso dischi d’oro o di platino.

Ben sei gli album in studio per Emma Marrone: “A me piace così” (2010), “Sarò libera” (2011), “Schiena” (2013), “Adesso” (2015), “Essere qui” (2018) e “Fortuna” (2019). Nel 2021 ha pubblicato una raccolta dei suoi più grandi successi. Ma, ovviamente, i fan attendono con grande ansia un nuovo album.

Emma Marrone con il fratello: si somigliano?

Questo perché, negli anni, Emma Marrone si è fatta apprezzare moltissimo per le sue capacità canore e musicali. Ma si è fatta apprezzare altrettanto come donna. Tante le battaglie condotte negli anni, contro il body shaming, contro la discriminazione femminile. E, in generale, un impegno sociale costante, come una vera personalità intellettuale dovrebbe fare.

Emma marrone incredibile somiglianza
Emma Marrone con il Fratello, si somigliano molto – (Foto Instagram_real_brown) – ffwebmagazine

Questo perché, nonostante i successi, Emma Marrone non ha mai dimenticato le proprie origini. Non ha mai abdicato ai propri valori, anche assumendo posizioni scomode. E tra i suoi valori vi sono, senza dubbio, quelli familiari. Basta scorrere il feed del profilo Instagram ufficiale della cantante per capire quanto la famiglia sia importante per lei.

Ed ecco, allora, una foto con il fratello, Francesco, Checco, che fa il vigile del fuoco.. Fratello minore di Emma, cui la cantante è legatissima: “Già mi manchi. Sei il regalo più bello della vita. Gli occhi più sinceri del mondo. E quel sorriso.. quel sorriso è tutto. Tu sei tutto. Fratello ❤️” scrive, pubblicando una foto insieme. Bellissimi entrambi. Secondo voi si somigliano?

Impostazioni privacy