GF VIP: scatta la censura. durissima la polemica degli spettatori

Grande Fratello Vip 7: un episodio inaspettato è successo nella casa più spiata di Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Dopo il richiamo da parte dei piani alti di Mediaset, Alfonso Signorini durante la sua ultima puntata in diretta del reality ha chiesto scusa per tutto quello che è accaduto all’interno della casa. Oltre a lui hanno chiesto scusa sia i concorrenti che gli opinionisti, in particolar modo Sonia Bruganelli.

gf vip censura
Grande Fratello Vip, scatta la censura – (Foto Mediaset Infinity) – ffwebmagazine

I toni si dovranno abbassare altrimenti gli inquilini del Grande Fratello Vip rischiano la squalifica. È cambiato il modo di fare il programma, ora i toni sono più tranquilli, troppo tranquilli e i telespettatori hanno notato che all’interno dello studio non c’erano i concorrenti che hanno già varcato la porta rossa. Oltre a tutto quello che è accaduto in questi mesi, si aggiunge anche questo piccolo episodio spiacevole.

Quanto è accaduto è successo solo qualche giorno fa, quando, stando a quanto riportano gli utenti che hanno guardato il GF Vip, i ragazzi della casa dopo aver sentito un aereo passare sono usciti in giardino per scoprire a chi fosse diretto.

Lo striscione in questione però non è stato mandato in onda: la regia ha censurato il messaggio. Il motivo? Secondo alcune ricostruzioni del web il messaggio era molto offensivo verso alcuni inquilini della casa più spiata di Italia.

GF Vip 7: ecco cosa è successo all’interno della casa

Gli inquilini del GF Vip avrebbero cercato di interpretare cosa dicesse il messaggio e secondo alcuni di loro poteva essere diretto al gruppetto degli Spartani. Lo striscione, quindi, avrebbe superato ogni limite e la regia dopo aver letto il messaggio ha preferito censurare che mandarlo in onda. Infatti, ha subito tolto l’inquadratura dall’aereo che stava sorvolando sopra la casa.

GF Vip 7: ecco cosa è successo all’interno della casa
La dura polemica degli spettatori – (Credit Instagram_anticipazionitv.it) – ffwebmagazine

Molti utenti sui social stanno, però, scrivendo che questa scelta da parte degli autori di non mandarlo in onda. C’è chi scrive ad esempio che “Fanno vedere quello che vogliono loro e quello che fa più comodo!!!”, oppure chi non sopporta il programma e afferma che dovrebbe essere chiuso, dato che risulterebbe troppo trash.

Questa è stata l’edizione più difficile da condurre per Alfonso Signorini, da quello che è successo all’inizio con il conduttore del programma per bambini, Marco Bellavia, alla squalifica di Ginevra Lamborghini per aver detto di voler bullizzare proprio Bellavia.

In molti non è piaciuto che negli anni passati si è squalificato per molto meno, seppur molto gravi, e che adesso invece molti concorrenti che non si sono comportanti bene potevano restare nel programma come ospiti.

Impostazioni privacy