Ilary Blasi ha deciso: la sua confessione ufficiale come un fulmine a ciel sereno, si scopre tutto

Dopo mesi e mesi di silenzio, Ilary Blasi è pronta a dire la sua e a rivelare particolari importantissimi: i fan non aspettano altro.

Tra le tante separazioni che hanno scosso il mondo dello spettacolo negli ultimi tempi, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senz’altro la rottura che ha fatto più rumore. La bandiera della Roma e la presentatrice televisiva hanno deciso di dirsi addio dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Chanel, Cristian e Isabel.

Ilary Blasi confessione
Ilary Blasi è pronta a dire tutto – (Credit Instagram Ilary Blasi) – Ffwebmagazine

In un primo momento sembrava che la separazione tra i due potesse consumarsi senza particolari strascichi, ma con il passare dei giorni lo scontro è diventato sempre più acceso, anche per via della relazione di Totti con Noemi Bocchi e di altri episodi che hanno fatto discutere, tra cui il presunto furto dei Rolex da parte di Ilary denunciato proprio dal Pupone in un’intervista al Corriere della Sera.

Ilary Blasi, a differenza dell’ex marito, ha scelto la strada del silenzio, preferendo non rilasciare interviste sulla sua vita privata. Tuttavia, pare proprio che la conduttrice TV sia ora pronta a dire la sua verità.

Ilary Blasi pronta a dire tutto sulla separazione: fan scatenati

Come riporta il quotidiano Il Messaggero, Ilary Blasi sarà presto ospite di Verissimo, il talk show condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Come sanno bene i fan della Blasi, l’ex di Totti sarà di nuovo al timone dell’Isola dei Famosi: la nuova edizione partirà il 17 aprile proprio su Canale 5. L’occasione è ideale per parlare dell’Isola e poi affrontare anche il tema riguardante la sua rottura con Totti, in particolare in riferimento alla battaglia legale in corso con il suo ex marito.

Blasi Totti battaglia legale
Ilary Blasi e Francesco Totti, matrimonio distrutto e scontro legale – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Ma perché proprio Verissimo? Come spiega il settimanale Nuovo il forte rapporto di amicizia con Silvia Toffanin avrebbe convinto Ilary Blasi ad accettare l’invito del programma Mediaset. D’altronde, già lo scorso anno la Blasi era comparsa come ospite a Verissimo per smentire le voci che la davano in crisi con l’ex capitano romanista. Voci che poi si sono rivelate vere.

Con la scusa di dover promuovere il reality e di presentare i naufraghi che andranno in Honduras, Ilary potrà anche spiegare la sua versione dei fatti in merito alla separazione dall’ex calciatore della Roma“, fa sapere Nuovo. L’intervista riguarderà quindi la già citata sottrazione dei Rolex (ma anche la sparizione delle borse griffate della conduttrice) e soprattutto i presunti tradimenti della Blasi, rivelati da Totti nell’intervista al Corriere. Inoltre, probabilmente la Toffanin chiederà a Ilary Blasi anche quali sono i suoi sentimenti in merito al legame tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy