Paolo Bonolis spiazza tutti: l’addio alla televisione dopo Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha spiazzato tutti nel corso di una intervista che ha rilasciato a Nuovo Tv: il famoso conduttore, ha dato una notizia spiacevole ai telespettatori italiani

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: un po’ per la sua professionalità, e un po’ per il suo spiccato senso dell’umorismo che nel corso degli anni ha divertito sempre tantissimo il suo pubblico.

Paolo Bonolis, addio alla televisione
Paolo Bonolis: la notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere – (screenshot video mediaset play) – ffwebmagazine

Dopo lo stop a Ciao Darwin di questi ultimi anni, Paolo ha cominciato a dedicarsi soltanto ad una trasmissione che gli ha sempre regalato soddisfazioni: stiamo, ovviamente, parlando di Avanti un Altro. Il game show che va in onda su Canale Cinque tutte le sere, tiene incollati allo schermo tantissimi telespettatori che non aspettano altro che giocare virtualmente insieme ai concorrenti che partecipano alla trasmissione.

Paolo conduce il programma accanto a Luca Laurenti, sua fedele spalla oramai da tantissimi anni. I due sono una delle coppie televisive più amate di sempre: è difficile immaginare il piccolo schermo senza loro due.

Paolo Bonolis: l’addio alla televisione che ha spiazzato tutti

Eppure, a quanto pare, quel momento si sta avvicinando in modo inesorabile. I telespettatori erano certi del fatto che questa cosa sarebbe accaduta il più tardi possibile, invece proprio durante l’intervista che Paolo ha rilasciato, ha rivelato qualcosa che in tantissimi temevano.

Paolo Bonolis addio alla televisione
Paolo Bonolis, dopo ciao Darwin addio alla televisione – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Siamo arrivati alla penultima edizione di Avanti un Altro, perché Paolo ha deciso di andare in pensione. Il famoso conduttore ci ha riflettuto molto, e alla fine è arrivato alla conclusione che per lui è arrivato il momento di mettersi da parte, per lasciare un bel ricordo del suo lavoro alla tv e non arrivare al punto di essere troppo “grande” e rovinare tutto il suo operato.

“A un certo punto bisogna dire basta alla tv per non rischiare di diventare grotteschi” è stata proprio questa la spiegazione utilizzata dal famoso conduttore, per far capire al pubblico il motivo per cui ha deciso di fare questa scelta così difficile per la sua vita e carriera.

In ogni caso, ha dato un preavviso tale che permetterà ai suoi fans di abituarsi al fatto che, l’addio di Paolo, è sempre più vicino. Infatti non solo lascerà Avanti un Altro, ma chiuderà ufficialmente i battenti anche Ciao Darwin, che non sarebbe certamente lo stesso senza di lui che ha dato vita a questo format diventato famoso in tutto il mondo.

Impostazioni privacy