Pier Silvio Berlusconi (grosso) scippo alla Rai? Ecco a chi strizza l’occhio

Pier Silvio Berlusconi è in un periodo di forti cambiamenti: il famoso “capitano” della Rete Mediaset, ha deciso di stravolgere tutto 

Pier Silvio Berlusconi è a capo della Mediaset oramai da tantissimi anni. Nonostante ricopra un ruolo così importante, in questi anni abbiamo sentito parlare poco di lui perché ha sempre lasciato libero arbitrio alle persone nelle quali ha riposto la sua fiducia.

Pier Silvio Berlusconi scippo alla rai
Piersilvio Berlusconi, torto alla rai – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

Comunque sia, in questo periodo Pier Silvio ha deciso di riprendere in mano le redini della rete perché, probabilmente, si è reso conto che le cose stavano cominciando a sfuggire al suo controllo ed era dunque arrivato il momento di riprendere il controllo. Infatti, proprio in questi giorni, abbiamo assistito tutti alla sua polemica contro il Grande Fratello Vip che ha decisamente fatto rumore.

Berlusconi, infatti, si è arrabbiato con il format condotto da Alfonso Signorini per via del “trash” e per le troppe parolacce e gli atteggiamenti volgari che ha sentito.

Piersilvio Berlusconi: il torto alla Rai che ha scatenato le polemiche

La polemica ha fatto così tanto rumore che è saltata una replica del famoso reality e, quando è andata in onda la nuova puntata, Alfonso Signorini ha chiesto scusa insieme a tutto il suo cast e ha condotto una serata decisamente più tranquilla, dove regnava l’amore e la pace. Insomma, Pier Silvio questa volta è riuscito davvero a far valere la sua posizione di capo.

Giancarlo Magalli a mediaset
Giancarlo Magalli Strizza l’occhio a Mediaset – (Foto Ansa) – ffwebmagazine

E non è finita qui. Parliamo di Giancarlo Magalli, che finalmente è quasi guarito dal tumore che lo ha colpito. A Tv Blog ha raccontato di aver finito le terapie e che adesso gli manca solo l’ultima tac che sancirà la fine di questo incubo.

Magalli ora crede di stare bene e non vede l’ora di rimettersi in careggiata, ha anche raccontato che il direttore della Rai Coletta gli ha dimostrato vicinanza e interesse in questo periodo, e la sua speranza è che si trasformi in qualcosa di concreto.

Giancarlo Magalli strizza l’occhio a Mediaset

Come ben sappiamo ha sempre lavorato in Rai, ma non disdegna l’idea di finire in Mediaset. Dopo quello che gli è successo ha capito che la vita è solo una ed è pronto a nuove esperienze, mettendosi in gioco come non ha mai fatto prima d’ora. “Non vuol dire che direi di no ad un’offerta di Mediaset se questa si rivelasse interessante. Mediaset nel tempo è molto cambiata”.

Secondo lui ad oggi c’è molta differenza tra le due reti e ha molta stima nei confronti della Mediaset, guidata proprio da Berlusconi.

Impostazioni privacy