Uomini e Donne, dama finisce nei guai dopo le accuse di Armando: caos in studio

L’attacco di Armando Incarnato ha messo la dama con le spalle al muro: le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono. Scopriamo insieme cos’è successo.

I partecipanti di Uomini e Donne sono tornati finalmente a registrare le nuove puntate, in seguito allo stop delle riprese dovuto alla scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo. Sono quindi emerse in anteprima le anticipazioni delle puntate a cui assisteremo nei prossimi giorni. In particolare, Federico Nicotera ha finalmente concluso il suo percorso, scegliendo come fidanzata la giovane Carola; per quanto riguarda invece il Trono Over, in studio si è scatenato il caos.

L'attacco di Armando Incarnato ha messo la dama con le spalle al muro: le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono.
Armando mette in difficoltà una dama: caos in studio – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine

In primo luogo, la nota dama di Cassino – Roberta Di Padua – sembra determinata nella conquista di Andrea, corteggiatore di Nicole. Le due hanno dimostrato nel corso delle registrazioni di non sopportarsi, la tronista infatti non approva il comportamento della dama, la quale è solita infilarsi in percorsi sentimentali in fase di sviluppo. Roberta, come spesso accade, ha preso le accuse della tronista sul personale, ribadendo di essere libera di corteggiare qualunque partecipante di Uomini e Donne finché in studio.

Come se non bastasse, gli animi si sono scaldati in seguito alla presentazione della new entry: Aurora Tropea ha compiuto il suo epocale ritorno degli studi Mediaset di Canale 5, ragion per cui Gianni Sperti ed Armando Incarnato hanno approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il cavaliere napoletano ha costretto Aurora con le spalle al muro, la dama infatti non ha saputo difendersi dalle accuse. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Armando su tutte le furie, la dama si ritrova con le spalle al muro

Sembra che non sia passato un solo secondo dalla dipartita di Aurora Tropea avvenuta due anni fa: il ritorno epocale della dama negli studi di Uomini e Donne è stato caratterizzato da accuse continue e discussioni accese. Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nello specifico, l’opinionista ha sottolineato di come la dama abbia infangato la redazione in seguito al suo abbandono; Tropea dal canto suo ha spiegato di aver semplicemente denunciato un partecipante, responsabile di aver pubblicato e diffuso alcuni suoi video privati. Gianni non ha creduto alle sue parole.

Armando su tutte le furie, la dama si ritrova con le spalle al muro
Armando su tutte le furie, la dama si ritrova con le spalle al muro – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – ffwebmagazine.it

E’ intervenuto quindi Armando, il quale sarebbe venuto a conoscenza di dichiarazioni discutibili espresse da Aurora: sembra che quest’ultima abbia raccontato ai fan e ai seguaci che la produzione preveda dei cachet per determinati volti selezionati dal programma. Armando ha quindi ribadito la scorrettezza della dama, oltre che sottolineare per l’ennesima volta che la falsità dell’indiscrezione. Anche in questo caso, Aurora ha ribadito la sua innocenza, sostenendo di non aver mai diffuso informazioni di questo tipo.

Aurora Tropea torna a Uomini e Donne e viene attaccata

Insomma, il ritorno epocale di Aurora Tropea è stato caratterizzato da un vero e proprio attacco a tenaglia da parte dei suoi acerrimi rivali: sicuramente non godrà di molto appoggio all’interno degli studi, ragion per cui la dama potrebbe decidere presto di abbandonare per l’ennesima volta il programma. Maria De Filippi ha lasciato che la discussione si esaurisse senza intervenire.

Impostazioni privacy