Wanda Nara esagerata: il sondaggio diventa troppo sexy e il web impazzisce

Wanda Nara lascia tutti senza parole: il sondaggio su Instagram diventa troppo sexy e il web impazziesce letteralmente, pioggia di commenti per gli scatti della conduttrice e showgirl, scopriamoli insieme!

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Wanda Nara, in particolare da quando l’abbiamo vista ospite di Francesa Fagnani a ‘Belve’, in prima serata su Rai Due.

Wanda Nara sondaggio sexy
Wanda Nara, pioggia di commenti per il sondaggio super sexy – (Credit Instagram@wanda_nara) – ffwebmagazine

La showgirl è la nuova conduttrice della versione argentina di Masterchef, ma in Italia è conosciuta e amata anche per aver avuto il ruolo di opinionista al GF Vip, oltre che per il suo matrimonio con Mauro Icardi, di cui è anche agente. Proprio nell’intervista a Belve, Wanda ha parlato della sua vita sentimentale, confermando che lei e suo marito sono tornati insieme dopo la crisi dovuta al presunto tradimento da parte di lui, tanto che il calciatore l’ha accompagnata in studio dalla Fagnani. Nei giorni successivi all’intervista si è parlato tanto della riappacificazione della coppia, che ad oggi sembra serena a felice. La Nara continua a fare da agente a suo marito, attualmente al Galatasaray, e intanto si occupa anche del suo lavoro di conduttrice televisiva e imprenditrice, visto che sta per uscire una sua linea di intimo super elegante e sexy, che lei stessa sta cominciando a sponsorizzare sui social. Proprio su Instagram, infatti, ha pubblicato di recente un sondaggio che riguarda la sua linea di abbigliamento, con delle immagini talmente sexy da aver letteralmente fatto impazzire il web: ecco di cosa si tratta.

Wanda Nara, il sondaggio è super sexy e fa impazzire il web: pioggia di commenti per la conduttrice

Wanda Nara è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle immagini di lavoro a quelle di vita quotidiana con i suoi 5 figli e con suo marito Mauro Icardi. Spesso si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza e sensualità, con scatti da capogiro, e anche quando cambia look non manca mai di condividerlo con le tantissime persone che la seguono. In queste ore, visto che sta per uscire la sua linea di intimo, Wanda ha voluto dare un ‘assaggio’ dei suoi nuovi capi e ha pubblicato un post in cui indossa un body trasparente super sensuale. Nella foto la showgirl è stesa a letto e fa impazzire tutti con il suo body ‘vedo-non vedo’ e il suo corpo davvero pazzesco.

Wanda Nara sondaggio
Wanda Nara, ecco la foto che ha fatto impazzire il web – (Foto Instagram @wanda_nara) – ffwebmagazine.it

La didascalia del post è un sondaggio in cui Wanda chiede ai followers di esprimere una preferenza: “Che opzione scegliete? Rimani mora, mi piaci bionda, o voglio che esca subito la tua linea di intimo”, ha scritto la Nara. L’immagine, però, è talmente da urlo che in poco tempo è arrivata una vera e propria valanga di commenti che sottolineano la sua bellezza e sensualità. “In questo momento vedo tutto tranne che i capelli”, le ha scritto qualcuno, “Sei bella in qualsiasi modo”, dice qualcun altro, così come non mancano anche alcune risposte al sondaggio, che però davanti a tanta bellezza è passato inevitabilmente in secondo piano!

 

Impostazioni privacy