Antonella Clerici, lo scivolone in diretta tv: problemi con The Voice Kids

Antonella Clerici è finita nella bufera per il format che stiamo vedendo in onda su Rai Uno in queste settimane, ovvero The Voice Kids

Antonella Clerici, dopo il grande successo ottenuto con The Voice Senior, è finita sotto i riflettori per una polemica scoppiata sul nuovo format introdotto subito dopo la finale del programma che vede le persone di terza età come protagonisti. Stavolta, invece, è stato il turno dei bambini.

Antonella Clerici scivolone
Antonella Clerici: cosa succede con The Voice Kids- (Credit instagram thevoice_italy) – ffwebmagazine

The Voice Kids è stato accolto decisamente con successo dal pubblico di Rai Uno, infatti la prima puntata andata in onda ha vissuto il 23% di share. Le polemiche non si sono fatte attendere nei confronti della padrona di casa, ovvero di Antonella Clerici. Oramai da anni lei è al timone di questo progetto che riscuote sempre un incredibile successo.

Antonella, con la sua dolcezza, è la persona perfetta per condurre questo tipo di programmi. Infatti, oltre a quelli che riguardano la cucina, è sempre stata al timone di trasmissioni carine come queste, basti pensare a Ti lascio una canzone che è andato in onda alcuni anni addietro.

Antonella Clerici: polemica su The Voice Kids

A sollevare queste polemiche è stata Elisabetta Scala, che al settimanale NuovoTv ha rilasciato diverse dichiarazioni in qualità di vicepresidente del Movimento Italiano Genitori. Proprio per questo motivo, si è sentita in diritto di esprimere una sua opinione a riguardo.

Il suo intervento comunque è partito da una premessa piuttosto chiara e soprattutto necessaria per far capire di non essere per niente prevenuta nei confronti di questa trasmissione condotta dalla Clerici, anzi, ha praticamente un’ottima stima di lei e del lavoro che ha svolto in tutti questi anni di onorata carriera in televisione.

Antonella Clerici, lo scivolone a The Voice Kids
Antonella Clerici alla conduzione di The Voice Kids – (Credit Instagram thevoice_italy<) – ffwebmagazine

E proprio su di lei ha dichiarato: “La seguivo già ai tempi di Ti lascio una canzone, quando mi chiamò per una consulenza e mi diede libero accesso alle prove per vedere come venivano trattati i bambini. Voleva suggerimenti. Così decidemmo di verificare e i bambini si divertivano e non c’era competizione“.

Una bella soddisfazione per Antonella, che infatti riscosse un successo pazzesco con quel programma. Per quanto riguarda The Voice Kids, invece, ha un po’ di dubbi che ha intenzione di chiarire al più presto. “A parte l’assenza della competizione, bisogna anche controllare che dietro i piccoli non ci siano dei genitori troppo competitivi, che spingono i loro figli con l’acceleratore“.  E’ importante non far diventare i bambini dei piccoli fenomeni, ma siamo quasi sicuri che Antonella ci metterà tutto il suo impegno.

Impostazioni privacy